Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Mi trovo in questa identica situazione di Viper82 e non ne esco fuori!
https://www.androidiani.com/forum/ac...ory-reset.html
L' utente č sparito e non ha lasciato risposte.
Non posso fare nessun hard reset. Ho smanettato in tutti questi menų cinesi anche a rischio di brikare il cell, ma nulla. Non posso fare alcun wipe poichč non conosco il cinese e gli altri firmware pių recenti non li carica :(
-
Quote:
blubook
Mi trovo in questa identica situazione di Viper82 e non ne esco fuori!
https://www.androidiani.com/forum/ac...ory-reset.html
L' utente č sparito e non ha lasciato risposte.
Non posso fare nessun hard reset. Ho smanettato in tutti questi menų cinesi anche a rischio di brikare il cell, ma nulla. Non posso fare alcun wipe poichč non conosco il cinese e gli altri firmware pių recenti non li carica :(
Scusa ma il link che hai passato č riferito a un aver che non credo centri molto in questa sezione. :|
In ogni caso vediamo di capire... Il telefono si accende o no? Puoi spianare il contenuto o hai cose vitali?
In ogni caso per prima cosa procedi con una reinstallazione del firmware originale, meglio se l'ultima versione disponibile, usando sp flash tool. Poi riprova a fare il root usando la procedura genetica per i processori mtk presente in sezione modding e infine metti la cwm...
-
Il menų che mi conpare subito dopo la recovery č identico, stessi ideogrammi.
Il cell si accende e funziona correttamente. Non posso spianare nulla.
L' unico firmware che mi carica con flash tool č 1.0.2. Gli altri da messaggi di errore.
Motochopper autoroot tutto ok
Per mettere la cwm ho problemi nel recovery. Appena dopo la scritta recovery compare la scermata cinese come descritto prima.
-
Ultimamente nelle foto che la mia compagna fa con il telefono appare un piccolo alone verde, pių o meno in centro della foto, non troppo evidente ma in ogni caso fastidioso. Il firmware attuale dovrebbe essere un 1.02 o 1.03. Risolvo aggiornando o potrebbe essere qualcosa di pių serio tipo problemi hardware della camera?
-
Quote:
satoshi
Ultimamente nelle foto che la mia compagna fa con il telefono appare un piccolo alone verde, pių o meno in centro della foto, non troppo evidente ma in ogni caso fastidioso. Il firmware attuale dovrebbe essere un 1.02 o 1.03. Risolvo aggiornando o potrebbe essere qualcosa di pių serio tipo problemi hardware della camera?
Ciao hai fatto prove con altre app di fotografia? Prova a fare un reset e vedi se si rivolve. O prova a cambiare rom con una gm3 o saigonphone e se non cambia proprio nulla,in ultimo rimetti la rom stock e lo mandi in assistenza.
Ciao
-
salve, ho rotto il vetro al mio w8+, vorrei sapere se mettendo un vetro per THL W8+ beyond MTK6589T ROM 16G funziona lo stesso, o se invece non funziona perchč il w8 beyond ha delle differenze che non mi permettono di farlo.
perchč nella descrizione dell' oggetto dice:
2) This Item is only Fit For THL W8+ beyond full HD 1920*1080 Rom 16G Cell phone , Not fit for THL W8 1280*720 MTK6589 ROM 4G Cell phone
sto acquistando da aliexpress e non so quale modello prendere, anche perchč mi servirebbero i cacciavite torx appositi che non tutti danno con il vetro
-
Ciao a tutti,
ultimamente mi capita di trovare il mio W8+ in attesa sulla schermata di richiesta PIN delle SIM, cosa che fino a poco tempo fa non succedeva. Sto usando una SIM Vodafone in 3G ed una TIM. Sembrerebbe che per qualche motivo il telefono resetti la parte di gestione delle schede, ma senza eseguire un reset di tutto il telefono, difatti eventuali altre applciazioni aperte non risentono del problema. La cosa č piuttosto noiosa appunto perchč il telefono ovviamente non da cenno della cosa lasciandomi offline per ore e facendomi perdere chiamate e messaggi. All'inizio pensavo fosse qualche app recentemente installata che interferisse, ma ho provato a disinstallare le ultime e nulla č cambiato. Il problema si presenta in modo del tutto casuale, ma non pių di una volta al giorno.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
Quote:
zetazz
Ciao a tutti,
ultimamente mi capita di trovare il mio W8+ in attesa sulla schermata di richiesta PIN delle SIM, cosa che fino a poco tempo fa non succedeva. Sto usando una SIM Vodafone in 3G ed una TIM. Sembrerebbe che per qualche motivo il telefono resetti la parte di gestione delle schede, ma senza eseguire un reset di tutto il telefono, difatti eventuali altre applciazioni aperte non risentono del problema. La cosa č piuttosto noiosa appunto perchč il telefono ovviamente non da cenno della cosa lasciandomi offline per ore e facendomi perdere chiamate e messaggi. All'inizio pensavo fosse qualche app recentemente installata che interferisse, ma ho provato a disinstallare le ultime e nulla č cambiato. Il problema si presenta in modo del tutto casuale, ma non pių di una volta al giorno.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Fai un backup con helium e poi prova a fare un ripristino dati di fabbrica.
Magari prima controlla le impostazioni relative alla sicurezza.
-
Qualcun'altro aveva riscontrato tale problema, se ricordo bene, quando si trovava in viaggio in macchina al cambio di provincia. Anche a me effettivamente č capitato qualche, rara, volta. Forse č un problema legato al cambio fra i vari ponti telefonici...
-
Ragazzi, qualche tempo fa avevo letto di un utente del forum che aveva fatto una modifica hardware (inserendo del nastro di alluminio) per migliorare la ricezione del segnale telefonico (NON gps) del W8+, ma non riesco pių a trovare il post... Qualcuno mi sa dare delle indicazioni?
Grazie.