Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lagogomma
ciao ho installato s4 pack sul nosto dispositivo W8+,e devo dire che funziona tutto anche s4 store rende il nostro dispositivo velocissimo
simile come S4
S4 Pack. It includes: (Some of these are old versions, newer apks will be added if these work, too lazy to download system dump again)
1. Samsung Calculator
2. Samsung Apps Store
3. Samsung File Manager
4. Touchwiz Launcher
5. Accuweather Widget
6. Samsung Yahoo Widget
7. S Voice
8. S4 sounds
9. Samsung Memo
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2236937
Qualcun anltro ha provato se funziona?
-
Quote:
leonking
ha grazie.....
ma il fix per il gps da dove lo scarico?
Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.
In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)
Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)
Anceh se ho ripreso gran parte di un vecchio post, un thanks me lo sono meritato no? :)
-
Foto del mio THL W8+ GM2 con S4pack
Con Accuweather Widget funzionante 100%
http://img268.imageshack.us/img268/5248/j7st.jpg
Quelle che ho riscontrato mal funzionanti le ho eliminate tramite root browser
Grazie al Touchwiz Launcher queste sono funzionanti
Accuweather Widget
Samsung Yahoo Widget
S4 sounds
Samsung Memo
-
Quote:
darkbodo
Con la tastiera del telefono digita il codice *#*#3646633#*#* ed accederai ad un menu nascosto.
In questo menu scorri le schede verso destra finchè non trovi la scheda LOCATION. Seleziona LOCATION BASED SERVICE ed accederai ad una scheda che si chiama LOCATION ENGINEER MODE.
In questa scheda dovete selezionare la PRIMA seziome e cioè GPS. Il primo tastino che vedete e' GPS(OFF): click sul tasto e diventera' GPS(ON).
Ora spostati nella scheda successiva e cioè VIEW ed aspetta che vengano agganciati i satelliti i quali cominceranno a diventare di colore verde. (ci possono volere alcuni minuti, a me ce ne sono voluti 5)
Una volta agganciato qualche satellite aspetta qualche minuto e poi esci dal menu nascosto ed avvia una qualunque app che utilizzi il GPS (Maps o GPS Test oppure fate voi)
Anceh se ho ripreso gran parte di un vecchio post, un thanks me lo sono meritato no? :)
ma è da fare ogni volta ke avvii una navigazione col gps?
-
Quote:
expo79
ma è da fare ogni volta ke avvii una navigazione col gps?
Nooooo...una sola volta...è un fix
-
Quote:
darkbodo
Ciao a tutti,
io con il W8+ mi trovo benissimo, l'altra sera ho pure visto l'italia sull'app della Rai e si vedeva benissimo e fluida in 3G e nonappena mi sono collegato ha segnato Pirlo! Porta pure bene :)
Unico neo, non riesco a collegarlo alla mia WIFI!
Mi dice che c'è un problema di identificazione ... :(
A me funziona perfettamente...detta così sembra un problema di password del WiFi...prova a disattivare la password a casa e connetiti così... Per la TV in streaming ti consiglio alla my TV....fantastica
-
Quote:
darkbodo
grazie.... + grazie.....
siccome ho letto in alcuni post ke alcuni hanno speso 1 capitale in connessione 3g dopo aver acceso il gps, ti chiedo bisogna fare una procedura o 1 fix per ovviare a qst problema? e farlo avviare solo con il gps interno e non google map?
-
Scusate la domanda forse banale ma cos'è la funzione ZSD nelle imp. della fotocamera ? Grazie mille
-
Salve ragazzi! Vedo che siete tutti molto molto più esperti di me.....anche se confesso di avere un pochino di "paura" ad avventurarmi a comperare un telefono "sconosciuto" avete decisamente stuzzicato ma mia curiosità...e vorrei comperare questo telefono...ho visto sui vari siti prezzi molto diversi. Androidmall circa 250.00 €, Sureshop circa 280.00 € , Aliexpress 204,00 € Banggood 180.00/215,00...so che dipende anche dal tipo di spedizione che si sceglie e che ad alcuni si devono aggiungere le spese di dogana.....però ho visto adesso adesso che è in presell su Antelife lo stesso telefono versione Beyond con processore da 1.5 e non 1.2....avevo letto da qualche parte che anche la Ram sarebbe aumentata da 1 a 2 ma sembrerebbe di no.....scrivono di averlo in magazzino dal 22 e di poterlo spedire dal 22 al 24 giugno...€ 200,00 con spedizione "normale" (circa 20-30 giorni) e poco più di 217,00 con Dhl......c'è scritto anche "This phone will only work with GSM+WCDMA network GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/1900/2100MHz.
Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item."
Voi che vi siete già avventurati all'acquisto e che siete molto più esperti di me mi date un consiglio, per favore?
Funzionerà decentemente in Italia?
E il sito lo conoscete ed è affidabile??
Grazie a tutti per l'aiuto.....
Mirella
-
Quote:
MIRENICO
Salve ragazzi! Vedo che siete tutti molto molto più esperti di me.....anche se confesso di avere un pochino di "paura" ad avventurarmi a comperare un telefono "sconosciuto" avete decisamente stuzzicato ma mia curiosità...e vorrei comperare questo telefono...ho visto sui vari siti prezzi molto diversi. Androidmall circa 250.00 €, Sureshop circa 280.00 € , Aliexpress 204,00 € Banggood 180.00/215,00...so che dipende anche dal tipo di spedizione che si sceglie e che ad alcuni si devono aggiungere le spese di dogana.....però ho visto adesso adesso che è in presell su Antelife lo stesso telefono versione Beyond con processore da 1.5 e non 1.2....avevo letto da qualche parte che anche la Ram sarebbe aumentata da 1 a 2 ma sembrerebbe di no.....scrivono di averlo in magazzino dal 22 e di poterlo spedire dal 22 al 24 giugno...€ 200,00 con spedizione "normale" (circa 20-30 giorni) e poco più di 217,00 con Dhl......c'è scritto anche "This phone will only work with GSM+WCDMA network GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 850/1900/2100MHz.
Unlocked for Worldwide use, please check if your local area network is compatible with this phone, you can click here to see the Network Frequency for your country, please confirm with your carriers or providers before you purchase this item."
Voi che vi siete già avventurati all'acquisto e che siete molto più esperti di me mi date un consiglio, per favore?
Funzionerà decentemente in Italia?
E il sito lo conoscete ed è affidabile??
Grazie a tutti per l'aiuto.....
Mirella
Per quanto riguarda i siti che vendono questo cellulare sono tanti quindi a te la scelta, certo se trovi uno che ti fa risparmiare la dogana è meglio! Il cellulare funziona benissimo in Italia, le frequenze si possono settare anche nel menu' nascosto e non ci sono problemi. Io personalmente sono soddisfatto dell'acquisto, funziona alla perfezione. Se hai altre domande chiedi pure
-
secondo quello che si legge in giro MTK6589T sembrerebbe lo stesso montato sopra i nostri w8+ anche se viene dichiarato con ANTUTU il test arriva a 14220
-
Ciao a tutti,
ho il thl w8+ da poco più di una settimana e sono abbastanza soddisfatta. Vorrei però sistemare alcune cose che non vanno benissimo, se è possibile.
1)Prima di tutto è lento nel riattivare lo schermo quando è bloccato e mi da enormemente fastidio. Se premo il tasto accensione, prima che lo schermo torni attivo passano circa due tre secondi prima che si illumini, è normale?
2) ogni tanto va via il segnale di una delle due sim, anche se sono entrambe wind, tra l'altro una delle due aveva il pin all'accensione originariamente e l'ho dovuto levare perchè ci metteva un pezzo di più ad agganciare il segnale.
3) vorrei un consiglio per la seconda batteria. Per ora ne ho usata solo una e devo dire che dura a sufficienza, volevo sapere se è consigliabile alternare le due batterie, cioè se l'altra si rovina se non la uso o la posso tenere di riserva.
4)Infine...cambiando la ROM si hanno effettivamente miglioramenti nelle prestazioni del dispositivo? si risolve il problema dello schermo nero con la luminosità in automatico? e se si, qual'è la ROM migliore al momento?
Scusate le tante domande :)
Grazie
-
Quote:
darkbodo
Si potrebbe avere un tread con tutte le spiegazioni per poter modificare lo smartphone e far sparire e/o migliorare il software?
Grazie
gRAZIER
-
è questo il thread...
Quote:
plexamp
Si potrebbe avere un tread con tutte le spiegazioni per poter modificare lo smartphone e far sparire e/o migliorare il software?
Grazie
gRAZIER
-
Quote:
gerryg
è questo il thread...
Uhm in qualche post precedente avevo letto di qualcuno che si stava organizzando per farne uno riepilogativo, o quantomeno un post principale in questo thread in evidenza con tutti i link e le dritte del caso.. solo che stava aspettando che gli arrivasse il dispositivo per provarle in prima persona... non vorrei sbagliarmi! ;)
-
Una domanda da un milione di cucuzze... ma dove sta lo zoom nella cam? Devo forse usare lg cam o la funzione è stata attivata nelle ultime versioni del firmware? Oppure prendo in considerazione la gravitymod o la rom sammy di Paolo?
-
Scusate io sono nuovo del form, ho appena acquistato un Thl w8+ ed ho effettuato la Custom Recovery ClockWorkMod (riuscita perfettamente) poi ho effettuato il Backup come guida ed i vari Wipe , ma quando lancio il file di installazione del Gravitymod mi dice Installation aborted e si blocca!
Qualcuno puo' aiutarmi grazie....
-
@giuminurob
hai scritto lo stesso messaggio 3 volte
una qui, uno nella discussione della gravity e poi hai aperto anche una discussione nuova
è vietato il crossposting
Quote:
satoshi
Una domanda da un milione di cucuzze... ma dove sta lo zoom nella cam? Devo forse usare lg cam o la funzione è stata attivata nelle ultime versioni del firmware? Oppure prendo in considerazione la gravitymod o la rom sammy di Paolo?
pinch to zoom nella fotocamera per zoomare
-
Scusatemi ma essendo nuovo del forum non sapevo in quale sezione metterla.
Cmq potreste aiutarmi con il mio problemone????
Non riesco proprio ad installare la Gravitymod2 sul mio Thl W8+
-
Quote:
Giuminurob
Scusatemi ma essendo nuovo del forum non sapevo in quale sezione metterla.
Cmq potreste aiutarmi con il mio problemone????
Non riesco proprio ad installare la Gravitymod2 sul mio Thl W8+
Prova a chiedere nel thread della rom... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290836
;)
-
Gia' inserito anche li ma nessuno si degna di rispondermi, ecco perche' ho provato ad inserirlo anche qua.
Grazie ;)
-
Ragazzi aggiornamento sulla fotocamera: Mette bene a fuoco tutto nel lato destro... invece il sinistro non è a fuoco... cosa può essere? Problema della lente?
-
Quote:
Giuminurob
Gia' inserito anche li ma nessuno si degna di rispondermi, ecco perche' ho provato ad inserirlo anche qua.
Grazie ;)
A volte ci vuole pazienza... lascia passare sempre almeno 24 prima di postare in altri thread poiché il crossposting è vietato dal regolamento del forum.
P.S. in ogni caso una risposta ti è stata data, anche se parziale.
-
GPS: Agganciati tutti i satelliti in pochi minuti. Grazie!
-
Quote:
menochio
Scusate la domanda forse banale ma cos'è la funzione ZSD nelle imp. della fotocamera ? Grazie mille
Nessuno sa cos'e' ??
-
Ti ringrazio per la risposta Dejavx. Il problema è come sapere se ti fanno risparmiare la dogana o no e se un sito è affidabile o meno.....infatti mi interessava sapere se qualcuno aveva già comperato su Antelife e qual era la sua esperienza in merito....anche riguardo le spese....
Mi fa piacere però sapere che funziona bene in Italia e vedo che in molti siete abbastanza soddisfatti dell'acquisto.....il che mi farebbe propendere per l'avventurarmi a comperarlo.....
-
Quote:
MIRENICO
Ti ringrazio per la risposta Dejavx. Il problema è come sapere se ti fanno risparmiare la dogana o no e se un sito è affidabile o meno.....infatti mi interessava sapere se qualcuno aveva già comperato su Antelife e qual era la sua esperienza in merito....anche riguardo le spese....
Mi fa piacere però sapere che funziona bene in Italia e vedo che in molti siete abbastanza soddisfatti dell'acquisto.....il che mi farebbe propendere per l'avventurarmi a comperarlo.....
Per domande come questa qui sei OT. Vi è un apposito thread per la discussione e consigli sugli acquisti... chiedi li che è più facile tu abbia una risposta.
-
Quote:
gerryg
è questo il thread...
Scusa mi sono spiegato male, una guida (il tread ha già parecchie pagine e consultarle tutte...).
-
Quote:
menochio
l'unica cosa che ho trovato è questa:
Quote:
For assistance ZSD has been provided, which generally stabilize the shot taken by the camera.
dovrebbe servire a stabilizzare lo scatto (infatti se lo attivi in preview diventa lentissimo)
-
Chiedo scusa....sono "nuova" e non conosco bene né le procedure né la terminologia.......grazie a tutti per il vostro aiuto!
Mirella
-
Quote:
MIRENICO
Chiedo scusa....sono "nuova" e non conosco bene né le procedure né la terminologia.......grazie a tutti per il vostro aiuto!
Mirella
Nessun problema... se vuoi puoi presentarti nella apposita sezione di benvenuto e leggerti il regolamento del forum e quello di sezione che non fa mai male. ;)
-
Quote:
paolothlw8
l'unica cosa che ho trovato è questa:
dovrebbe servire a stabilizzare lo scatto (infatti se lo attivi in preview diventa lentissimo)
Grazie mille !
-
Quote:
lagogomma
secondo quello che si legge in giro MTK6589T sembrerebbe lo stesso montato sopra i nostri w8+ anche se viene dichiarato con ANTUTU il test arriva a 14220
il nuovo w8+ avra' il processore mtk6589T 1.5ghz, 1gb ram,16gb rom ecc
-
-
Quote:
shopngoit
il nuovo w8+ avra' il processore mtk6589T 1.5ghz, 1gb ram,16gb rom ecc
infatti da quel che ho capito e da quel che ho letto sembrerebbe che sia stato solo overcloccato il procssore e la scheda video per supportare ancora meglio lo schermo full hd
-
Salve a tutti colleghi possessori del thl w8+...
avrei delle domande da fare: come faccio a vedere se il mio cellulare è thl w8 oppure thl w8+?? dal momento che la confezione non lo accerta vorrei esserne certo dal contenuto!!
consigliate qualche antivirus per il cellulare?? cosa usate voi??
grazie mille ;)
-
Quote:
1990rocco
Salve a tutti colleghi possessori del thl w8+...
avrei delle domande da fare: come faccio a vedere se il mio cellulare è thl w8 oppure thl w8+?? dal momento che la confezione non lo accerta vorrei esserne certo dal contenuto!!
consigliate qualche antivirus per il cellulare?? cosa usate voi??
grazie mille ;)
Per verificare che telefono hai basta che guardi la versione del firmware, se ci sta scritto FHD è il plus. ;)
-
Quote:
MIRENICO
io ho acquistato settimana scorsa.... ieri mi dicono che sono in remote area DHL e che vogliono un indirizzo diverso oppure tirare fuori 30 dollari.
iggi ho dato un nuovo indizrizzo.... aspetto che spediscono e poi ti dico....
-
Quote:
satoshi
Per verificare che telefono hai basta che guardi la versione del firmware, se ci sta scritto FHD è il plus. ;)
grazie satoshi... il firmware sarebbe il numero build???
altra cosa come posso aggiornarlo alla versione 4.2.2 jelly bean???
-
Ciao,voi non trovate che il w8+ sia un po avido di ram?capisco che dipenda da quante cose ci installi,ma a parte tango,viber e whatsapp sempre attivi,mi restano liberi solo 150mb.ho provato anche un programma per fare il killer delle app ma libera solo un ottantina di mega.