domanda banale:non riesco a togliere la vibrazione ad ogni lettera che scrivo (ad esempio quando scrivo messaggi, o con whatsapp)
se vado in profili autio --generali--tolgo la spunta a vibra alla pressione non cambia niente
Visualizzazione stampabile
domanda banale:non riesco a togliere la vibrazione ad ogni lettera che scrivo (ad esempio quando scrivo messaggi, o con whatsapp)
se vado in profili autio --generali--tolgo la spunta a vibra alla pressione non cambia niente
Mi sembrano più che sufficienti, quasi a livello della mia Lumix da 12MP
Beh, sono sufficienti.
Avendo l'hobby della fotografia ho questo approccio con i cellulari: per uno scatto al volo devono produrre risultati sufficienti in condizioni di luce decente. Al buio è chiaro che arrancano, sensore piccolissimo, di scarsa qualità magari, lente oscena il più delle volte...normale che non possano fare foto nitide e pulite al buio.
Però queste mi paiono decenti.
Domandona: la fotocamera del W8 (che sto aspettando per questa settimana) è la medesima del W8+ ?
Avete letto che questa estate dovrebbe uscire un altro w8+? Sarà però con 2 gb di ram e avrà un quad core da 1.5 Ghz!
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
Per quello che si legge in giro il W8 ha una 8 Mpx effettivi mentre il W8+ ha una 13 Mpx effettivi
Ragazzi ho installato modern combat 4 ma al momento del avvio si blocca,sapete aiutarmi?incompatibilità?
cambiano i mpxl sul w8+ son 13 anzichè 8,ma questo e molto relativo perchè quel che conta davvero e la grandezza della camera e l ottica utilizzata in oltre al buio per dire che una camera cmos sono anche decenti pensavo peggio,però conta molto anche l avere j.b 4.2 perchè per dire io che ho il w8 prima facevo foto scarsine con j.b 4.1.2 ora con j.b 4.2 direi molto buone
davvero? mahhh pazzesco...,io comunque con il w8 non ho questi problemi
in oltre consiglio sempre al primo fix e ogni tanto anche nei seguenti di fare il dowload dei dati gps tenendo cliccato da impostazioni/accesso alla mia posizione/satelliti gps/impostazioni EPO/download automatico
Grazie Androsimo, dunque dovrò aggiornare il W8 alla 4.2 al più presto appena arriverà !
Ho contattato il servizio assistenza di ******* riguardo il problema GPS e molto correttamente mi hanno risposto informandomi che è un problema riscontrato su molti smartphone cinesi e che cercano bravi tecnici in grado di risolvere questo problema...
Fatevi sotto ;)