Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
In sostanza... copio il testo e lo metto in un file gps.conf dentro a /etc/conf con i permessi che hai citato... ok fin qui tutto facile ma servono i permessi di root per farlo, giusto?
certo che sì...ma è molto facile la procedura....è uguale per tutti gli MT6589...cercala nel forum...non avrai difficoltà sicuramente
-
Quote:
Ponch89
certo che sì...ma è molto facile la procedura....è uguale per tutti gli MT6589...cercala nel forum...non avrai difficoltà sicuramente
Difficoltà per me è zero. Volevo solo conferma se servisse il root. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ma e' vero che
a giugno esce w8++?
-
Quote:
cayprose
Ma e' vero che
a giugno esce w8++?
Presumo sia la versione con 2gb di ram....ne avevo già sentito parlare....spero che esca davvero e che magari monti pure il processore nuovo...mt6589t..da 1,5 ghz..allora lo comprerei subito!
rotfl
-
Quote:
Ponch89
Presumo sia la versione con 2gb di ram....ne avevo già sentito parlare....spero che esca davvero e che magari monti pure il processore nuovo...mt6589t..da 1,5 ghz..allora lo comprerei subito!
rotfl
sul sito thl parlano di
upgraded to 1.5GHz frequency processor
-
Quote:
cayprose
sul sito thl parlano di
upgraded to 1.5GHz frequency processor
ok..ma se non aumentano anche la ram a 2gb sarebbe un errore...avrebbero il top gamma chinafonino praticamente
-
salve a tutti ho acquistato anchè io il thl w8+ da ******* perchè lo zopo c2 era finito, cmq spero che mi arrivi entro la prossima settimana cosi vi dirò sulle prestazioni in base al gaming
-
Dopo aver cambiato il luncher con Apex ho iniziato ad avere i primi problemi... lo schermo mi andava in stand-by prima dei 30 secondi che avevo impostato e se premo il tasto di sblocco la schermata mi resta nera. Unica soluzione è togliere la batteria. Adesso sono entrato in Impostazioni>Data e dopo avermi dato un errore il telefono mi si è riavviato ed ora è fisso sulla schermata bianca iniziale della THL. Qualcuno sa dirmi dove trovare la rom originale per provare a flasharla? :O
-
a pagina 14 di questa discussione trovi il link
-
Quote:
root
OK!! Grazie!! tutto a posto, ha funzionato!!!
Gentilmente, potete riuppare questo file su un altro sito? Da lì non riesco a scaricare :(