Visualizzazione stampabile
-
io l'agps e l'epo ce le ho impostate giuste e attive...
lo schermo nero che non si riaccende capita a volte 3-4 volte di fila in un'ora e poi a volte non capita per diverse ore... io però non levo la batteria... tengo premuto il tasto di accensione per 15-17 secondi, finché non vedo la schermata bianca THL
-
Ho riportato il tutto (traducendo alla benemeglio) di la.
Vi tengo aggiornati.
-
Ciao a tutti, ma questo nuovo fw per il Thl W8+ (ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.3_20130425 ) risolve il bug "data e ora" e il problema aggancio satelliti del gps? Perché ho seguito le varie guide per il suo corretto funzionamento ma non ne aggancia nemmeno 1 all'aperto. In modalità "Recovery" si riesce ad andare con questo nuovo fw?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabionap1980
Ciao a tutti, ma questo nuovo fw per il Thl W8+ (ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.3_20130425 ) risolve il bug "data e ora" e il problema aggancio satelliti del gps? Perché ho seguito le varie guide per il suo corretto funzionamento ma non ne aggancia nemmeno 1 all'aperto. In modalità "Recovery" si riesce ad andare con questo nuovo fw?
Grazie
Io da quando l'ho installato devo dire che i satelliti me li aggancia nel giro di un minuto e non ho particolari problemi per quanto riguarda il sensore di prossimità durante le chiamate.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
Cortomaltese79, che differenze hai riscontrato tra questo nuovo firmware e il precedente?
-
Quote:
Senapone
Cortomaltese79, che differenze hai riscontrato tra questo nuovo firmware e il precedente?
Quello che ho scritto nel post sopra. Mi aggancia prima i satelliti e non ho particolari problemi con il sensore di prossimità. Prima a volte in chiamata il sensore si bloccava del tutto lasciando lo schermo nero. Ora lo schermo si accende quando lo allontano dalla'orecchio.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
Anche il mio telefono con questo nuovo firmware aggancia molto velocemente con il gps
Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri
-
Quote:
fabionap1980
Grazie
Il mio lo ha di serie... ma non aggancia i satelliti e ha un po di problemi con la cam se ci sta poca luce.
Provo a reinstallarlo usando quello di pagina 14 o la rom citata qualche post sopra?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Una domanda,è possibile collegare chiavatte tramite il cavo otg?
-
Quote:
nicolay
Una domanda,è possibile collegare chiavatte tramite il cavo otg?
Se intendi chiavette usb di memoria non ci dovrebbero essere problemi. Per altri tipi bisogna solo provare.
Inviato dal mio GT-I9300