Si chiavette,come dovrei fare?ho visto che anche collegandola non me la vede
Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri
Visualizzazione stampabile
Si chiavette,come dovrei fare?ho visto che anche collegandola non me la vede
Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri
chiavette non le rileva (ne di memoria ne 3g)
testato con cavo OTG ma non viene rilevata...
Dovresti utilizzare un cavo microUSB-OTG; se non te la vede potresti provare con StickMount verificando se magari funziona. Ma ho dei seri dubbi visto che ci deve anche essere un supporto OTG a livello HW, non solo SW e non mi sembra che ThL lo pubblicizzi, quindi altamente probabile che non funzioni. :(
A me i satelliti li vede ma non li aggancia proprio a campo completamente aperto n con questo nuovo Fw ne con quello vecchio...sono stato 15-20 minuti circa ad attendere senza concludere nulla.
Ma usate qualche programma per velocizzare il fix dei satelliti? Perch io ne ho usati a valanga compreso gpsfaster con il root ma senza riuscirci...
Grazie
Inviato dal mio ThL W8+
leggo per quanto riguarda il gps "agp"e "epo", ma queste voci dove le trovo?da dove si modificano?
Allora questa la risposta di THL al problema dello schermo:
The problem could be solved by root the phone.
Here is the download link for it: W8线刷升级包20130418(FH4)_ThL下载*心 - ThL手机官网
But it shows all Chinese on the website,please kindly use google translation to translate it.
Sorry for the inconvenience and hope to hear good news from you soon.
have a nice day.
Ma mi chiedo cosa centra che per risolvere un problema di riaccensione dello schermo con il root? O.o
Tra l'altro il mio W8+ l'ho rootato con la procedura indicata qui nel forum... ma il problema resta! Dite che flashando quel firmware dovrei risolverlo?
quel firmware del w8 normale, non la versione +
non fate danni...