Grazie Simonehd,sei il mio eroe!il prossimo passo?scaricare la ricovery sul pc?quale devo scaricare?grazie di nuovo.
Visualizzazione stampabile
Grazie Simonehd,sei il mio eroe!il prossimo passo?scaricare la ricovery sul pc?quale devo scaricare?grazie di nuovo.
La gravitymode2....è una ROM completa che ...se si vuole ...sostituisce la ROM precaricata sul tel...la stock...la gravi ti box app...è un'applicazione che puoi installare sulla stock...se vuoi...per settare in maniera migliorativa alcune funzioni della stock che danno qualche problemino...per chi li ha riscontrati..
ciao ho installato s4 pack sul nosto dispositivo W8+,e devo dire che funziona tutto anche s4 store rende il nostro dispositivo velocissimo
simile come S4
S4 Pack. It includes: (Some of these are old versions, newer apks will be added if these work, too lazy to download system dump again)
1. Samsung Calculator
2. Samsung Apps Store
3. Samsung File Manager
4. Touchwiz Launcher
5. Accuweather Widget
6. Samsung Yahoo Widget
7. S Voice
8. S4 sounds
9. Samsung Memo
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2236937
Ma s4 pack e' una app da scaricare?(sono niubbo)
Consiglio fare un backup della propia rom prima di installare S4 PACK
ciao,il telefono mi è appena arrivato,vorrei farvi qualche domanda:
-avevate compresa la pellicola proettiva?se si,era gia applicata o era da parte da applicarvela da soli?vi spiego,ne ho ordinata una in più ovviamente pagandola e dentro c era il telefono con una pellicola gia applicata ed una da applicare.non capisco se quella che ho già applicata,arrivi a tutti cosi.
-sono andato a fare un giro nella memoria del telefono e vedo archivio interno (spazio disponibie 7.86gb) e memoria telefono (spazio totale 16gb,disponibile 5.80gb).mi confermate sia w8+?
ho provato il baco della luminosità automatica ed il tel non s è più riacceso come da manuale,salvo togliere batteria.
ho fatto qualche foto dentro casa e devo dire che la fotocamera non mi è sembrata proprio un granchè rispetto a quello che potessi pensare con una 13 mpix.proverò a farne qualcuna all' aperto.
Quella già applicata è la plastichina leggera (e non troppo touch-friendly) che normalmente protegge tutti gli schermi e le parti più importanti dei device (incluso l'obiettivo della fotocamera). Quella protettiva è sempre confezionata a sè.
Ragaaaa sta cavolo di Fotocamera non mi mette a fuocooooooooooooooooo! Solo da vicinoooooo. Le foto vengono una schifezza pure di giornooo, tutte sfuocate!
prova a togliere la plastichetta che sta sulla fotocamera
magari migliora
Mi sa che ne è uscita una versione con il cortex MTK6589T a 1.5 Ghz;
che sarà solo un overclock ?
ho la gravity mod 1.5, come arrivo all' ultima versione?
se devo farlo manualmente copiando gli incremental, mi dite in che cartella devo copiarli e come?
Come già detto, quella è la protezione di fabbrica, non è intesa per l'utilizzo quotidiano. Le pellicole protettive sono confezionate a parte, tipo questa:
Allegato 67557
ho preso questo terminale venerdi', oggi ancora fermo su antlife...... (premetto che era in promo con spedizione 24 ore, e prezzo scontato del 21% entro venerdi' alle ore 12,00)
oggi il prezzo e' rimasto lo stesso..... classica presa per il c...o
comunque, la mia domanda e' che leggendo tutti sti problemi che si riscontrano... è stato un buon acquisto?
hanno tutti problemi o si va a fortuna?
in attesa vedremo......
ciao,ho provato la videochiamata con skype e a quanto si dica,è una delusione. Dall altro lato con un s2 mi sentono con fischi e interferenze,a me arriva il segnale pulito.Io sotto rete wifi,l s2 sotto copertura operatore.
Una domanda magari banale,ma non riesco a eliminare le pagine che si sfogliano dalla home,come si fa?grazie.
ciao,capita anche a voi che alle volte il tap sembri non prendere?Ad esempio l ho notato sulle faccine di whatsapp,alle volte non le prende se non tappandovi sopra diverse volte o particolarmente forte.
ps: -come si fanno gli screen shot?
-come si cancellano le pagine della home?ho 4 pagine vuote e ne volevo tenere una sola.
grazie
si..penso sia indispensabile il root..
per l'audivai qui...c'è una guida completa su come migliorare tutti i volumi in entrata ed in uscita...
h++p://www.androidiani.com/forum/thl-modding/303067-impostazione-volumi-audio.html
per il touch il build.prop lo trovi \system...ma per modificarlo oltre a rootarlo devi scaricarti un'app dallo store per farlo...io uso root explorer.
Ho notato che ho un consumo anomalo della batteria con il telefono in standby ed inattivo, i valori si aggirano intorno a 45% entrambi. A cosa può essere dovuto? Come posso risolvere???
Inviato dal mio ThL W8
Ciao,eppure ieri ho chiamato un telefonino ed un pc e in entrambi i casi dalla altra parte sentono un fischio fastidiosissimo. Solo voce con skype no,ma col video si sente.uso tra l altro il collegamento WiFi quindi dovrei andare bene.non me lo so spiegare,perciò ad ora skype in video chiamata non lo posso usare.
Sapete come si eliminano le schermate vuote della home?non riesco.
Inoltre,con android gingerbread riuscivo a fare gli screenshot, con questo come si fa?grazie
ho la gravity mod 1.5, come arrivo all' ultima versione?
se devo farlo manualmente copiando gli incremental, mi dite in che cartella devo copiarli e come?
puoi copiarli sia nella sd che nella memoria interna...quindi riavvi il tel in recovery mode tasto accensione e vol+ contemporaneamente) ed in stalli uno dopo l'altro ed in perfetto ordine tutti gli incremental andando a selezionarli uno alla volta...quindi dopo l'ultimo...reboot
Ciao a tutti,
io con il W8+ mi trovo benissimo, l'altra sera ho pure visto l'italia sull'app della Rai e si vedeva benissimo e fluida in 3G e nonappena mi sono collegato ha segnato Pirlo! Porta pure bene :)
Unico neo, non riesco a collegarlo alla mia WIFI!
Mi dice che c'è un problema di identificazione ... :(