Visualizzazione stampabile
-
Non sò che dirvi... anche io ho dei forti dubbi sulla soluzione che mi hanno proposto.... o_O
Dear customer,
Thanks for your feedback.
The problem could be solved by root the phone.
Here is the download link for it: W8线刷å‡çº§åŒ…20130418(FH4)_ThL下载ä¸*心 - ThL手机官网
But it shows all Chinese on the website,please kindly use google translation to translate it.
Sorry for the inconvenience and hope to hear good news from you soon.
have a nice day.
--------------------------------------------------------------------------------
Subject: Re: THL W8+ - Sleep time Bug
Dear THL,
I have already tried to reset the phone by the flash latest firmware available on your website (THL W8+打电话黑屏解决软件.zip). Unfortunately, the problem persists. Sometimes when the phone's lights off, can not turn back on by pressing the unlock button, but the release function is executed correctly because you hear the sound of the unlocking and if you receive a call, the phone rings.. It is in fact a problem limited to the reactivation of backlight of the screen. Several users have reported this bug in several forums. I look forward to your kind reply.
-
ma stai chiedendo al sito ufficiale oppure a thlmobilestore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ma stai chiedendo al sito ufficiale oppure a thlmobilestore ?
Ho chiesto al Service di Thlmobileshop.com
-
-
Su suggerimento di gerryg ho disattivato la luminosità automatica ed il bug sembra che non si verifichi. Vi tengo aggiornati.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
La luminosità automatica di questo cell a mio parere fa schifo. Noto un continuo cambio di luminosità quando lo uso e non capisco se possa essere la pellicola che in qualche modo ostacola il sensore o se è un difetto magari risolvibile con un aggiornamento fw. Ora lo tengo a metà e va benissimo!
-
salve a tutti mi e appena arrivato il thl w8+ e o appena notato i due baug cioè quello dell'orologio e quello del sensore di luminosità che ho disattivato. Ma potrei flashare il firmaware del eastcom w1 ho averei problemi e soprattuo come posso fare per il root
-
Quote:
elmister997
salve a tutti mi e appena arrivato il thl w8+ e o appena notato i due baug cioè quello dell'orologio e quello del sensore di luminosità che ho disattivato. Ma potrei flashare il firmaware del eastcom w1 ho averei problemi e soprattuo come posso fare per il root
Per il root ci sta la guida in sezione... quella per gli mtk 6589 dovrebbe andare bene.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cortomaltese79
Su suggerimento di gerryg ho disattivato la luminosità automatica ed il bug sembra che non si verifichi.
Me l'ha confermato anche un utente sul forum di xda-developers, senza la luminosita' automatica il bug non si verifica (su stock).
Altri utenti sostengono di aver avuto il problema e di aver risolto flashando la GM2.
-
Quote:
Senapone
Me l'ha confermato anche un utente sul forum di xda-developers, senza la luminosita' automatica il bug non si verifica (su stock).
Altri utenti sostengono di aver avuto il problema e di aver risolto flashando la GM2.
Ma qualcuno ha esperienze con questa custom rom? Come funziona? In cosa si differisce dalla stock?
Non sono riuscito a trovare degli screenshot...
Inviato dal mio GT-I9300