Gli screenshot vogliono dire poco, la cosa bella di android e' la personalizzazione che se ne puo' fare.
Per tutte le informazioni sulla GM2 guarda qui.
Se chiedi sicuramente qualche screenshot lo pubblicano. ;)
Visualizzazione stampabile
Gli screenshot vogliono dire poco, la cosa bella di android e' la personalizzazione che se ne puo' fare.
Per tutte le informazioni sulla GM2 guarda qui.
Se chiedi sicuramente qualche screenshot lo pubblicano. ;)
Ho mandato la segnalazione al sito THL che mi è stato segnalato qualche post sopra... penso che riusciranno a risolvere... o almeno spero! Magari se qualcun'altro vuole inviarla ecco cosa gli ho scritto:
Dear THL,
I recently purchased the model THL W8 + and I noticed two bugs in the software of this phone.
1) If you activate the "Auto Brightness" a few times the screen can not turn back on when you press the unlock button on the right.
2) activate the option "Date and time automatic from network" the program "Settings" crashes and there is no possibility to open settings again.
I'm hoping for an update as soon as it can solve these two problems.
Waiting for your reply.
se vuoi puoi aggiungere il GPS che sul W8+ non va proprio bene...
con GPSTest vede i satelliti e li aggancia pure (dopo aver inserito il gps.conf completamente mancante)
ma non c'è verso di fargli agganciare i satelliti con qualsiasi navigatore o app che necessita gps (waze, maps, ecc. ecc.)
glielo faresti presente?
Puoi farlo tu inviando l'e-mail... Più siamo e meglio é. Cmq a me li aggancia bene... Ma hai provato con Mobile Uncle Tools ad abilitare l'EPO? Forse sarà una serie di antenne difettose? Io uso Maps e Geocam Pro e la posizione me l'aggancia abbastanza rapidamente da quando ho flashato l'ultima versione del firmware a pagina 14. Per sicurezza ho abilitato anche l'EPO però.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
per il root quindi posso usare la procedura universale per tutti gli mtk 6589 e per la racovery non si potrebbe provare quella dello zopo 980 o c2 e cmq ho visto ankè io la gravity mod 2 e ho letto che sul w8+ gli fps aumentavanoa 49 e sul w8 normale a 60 quindi in teoria potrei metterla o aspettare che esca jelly bean 4.2
ok allora puoi mettermi il link per fare qusto root anchè in messagio privato
Eccoti il link della guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293335
Inviato dal mio GT-I9300
grazie domani la proverò, cmq l'hot spot wi-fi non funziona perchè se lo attivo l'utente si connette ma non riesce ad andare su internet