Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
@alberto75
Con che versione di firmware ti è arrivato?
Built ...V1.0.5_20130517
Kernel 3.4.5
-
Quote:
expo79
Ciao,si la guida era quella del forum.Domani provo a regolare il mic con questi tuoi valori quotati.Grazie.
Edit: ho messo i valori e mentre con tango non è cambiato nulla o quasi,con skype si sente peggio.Per non parlare delle telefonate,un disastro,sento la mia voce dalla capsula auricolare come amplificata.Sono valori probabilmente troppo alti.
anche io sento la mia voce quando chiamo, fammi sapere come risolvi
-
Quote:
alberto75
Built ...V1.0.5_20130517
Kernel 3.4.5
Grazie la tua risposta è utile per capire con quale firmware sono distribuiti poiché pareva esistesse una versione di giugno.
Quote:
cicciop
Hai provato a chiamare qualcuno che usi Skype su un pc anziché un telefono?
-
Quote:
cicciop
Ciao,ho rimesso i valori della guida del forum e me lo sto tenendo cosi che almeno non sento i rimbombi nelle orecchie anche se devo comunque abbassare il volume di chiamata,e parlo di coversazione telefonica classica,perchè al massimo si sente un po di ritorno.
@Satoshi: puoi dirmi i valori ke hai tu nel mic?i fischi in skype quando ne parlo,interessano solo il vivavoce perchè con gli auricolari è perfetto.
-
Quote:
expo79
Ciao,ho rimesso i valori della guida del forum e me lo sto tenendo cosi che almeno non sento i rimbombi nelle orecchie anche se devo comunque abbassare il volume di chiamata,e parlo di coversazione telefonica classica,perchè al massimo si sente un po di ritorno.
@Satoshi: puoi dirmi i valori ke hai tu nel mic?i fischi in skype quando ne parlo,interessano solo il vivavoce perchè con gli auricolari è perfetto.
Il telefono è tutto stock con il solo root per il fix del gps...
-
Quote:
expo79
Ciao,si la guida era quella del forum.Domani provo a regolare il mic con questi tuoi valori quotati.Grazie.
Edit: ho messo i valori e mentre con tango non è cambiato nulla o quasi,con skype si sente peggio.Per non parlare delle telefonate,un disastro,sento la mia voce dalla capsula auricolare come amplificata.Sono valori probabilmente troppo alti.
Ciao expo79, ho messo in loudspeacker mode per il mic i valori partendo da 70 a salire di 12 in 12 e sembra vada meglio,ma non ho skype quindi non posso provarlo, se provi fammi sapere come vanno.
-
Quote:
roccanto
Ciao expo79, ho messo in loudspeacker mode per il mic i valori partendo da 70 a salire di 12 in 12 e sembra vada meglio,ma non ho skype quindi non posso provarlo, se provi fammi sapere come vanno.
ciao,conto di provarci appena ho un minuto.intanto grazie,gentilissimo.ciao
-
Quote:
satoshi
Grazie la tua risposta è utile per capire con quale firmware sono distribuiti poiché pareva esistesse una versione di giugno.
Ciao a me è arrivato ieri e la versione del firmware è di Giugno!
Ho provato il Navigatore di Google ma sembra che non prenda i satelliti quindi credo serva comunque il fix.
Appena finisco di ricaricarlo faccio altre prove.. avete suggerimenti al riguardo?
-
Quote:
saopizm
Qualcuno sa se su questo telefono è possibile associare un contatto in rubrica ad una sola sim? Tipo smart dial.
Grazie,
Marco
Ciao ho fatto una prova del genere oggi.
Il contatto deve essere salvato sul telefono (non su una delle due sim), puoi associarlo ad una delle 2 sim tenendo premuto sul contatto e poi scegliendo "associa a Sim", ma la cosa importante è che tu abbia come Sim chiamata voce una Sim specifica (no opzione "chiedi sempre") e comunque se ad es. il contatto Pippo è associato alla Sim TIM e come Sim chiamata vocale hai impostato di default VODAFONE, al momento della chiamata comunque ti chiede con che Sim chiamare.
Invece se Pippo è associato a Sim TIM e come Sim chiamata vocale hai TIM allora la chiamata naturalmente parte senza richiesta.
Spero di essere stato chiaro.. scusa i giri di parole!
-
ragazzi qualcuno sa se c e un modo di aumentare i canali da memorizzare nella radio? 5 m sembrano molto pochi ...ma tutti i cel cinesi si possono salvare solo 5 canali nei preferiti?
-
Ragazzi....
superbottadikulo!
I telefoni sono arrivati! Preciso una settimana dal pagamento sono arrivati alla base!
Ma la superbottadikulo non è stata questa, bensì il fatto che al posto dei W8+ mi hanno mandato il Beyond!!!
Non so se si siano sbagliati o cosa,comunque sia mi va bene così :D
C'è comunque da segnalare, in negativo, con questo venditore, la comunicazione.
Nonostante avesse fatto egregiamente il suo dovere (consegna in una settimana netta!), ho avuto serie difficoltà di comunicazione con lo staff.
Probabilmente avranno avuto delle difficoltà, perché non mi hanno mandato i dati del tracking della spedizione (nonostante li avessi contattati più volte per averli).
Infatti quando sono arrivati i cell, oggi pomeriggio, son rimasto esterefatto perché stavo proprio per contattarli telefonicamente per lamentarmi della cosa.
Comunque, ripeto, penso sia stato un episodio, perché in passato mi son trovato benissimo anche con la comunicazione (però rimane il fatto che la chat sul sito è pressochè inutile..).
Ah, importante. Niente dogana anche questa volta! Yeah!!
Quote:
pasdap
Ciao a tutti,
giusto per conoscenza:
ho acquistato 2 THL W8+ dal sito lctitay (www lctitaly.it) qualche giorno fa a 227 € cadauno.
Al momento dell'acquisto ero indeciso tra questo sito e Antelife, Chinavasion e Grossoshop.
I primi 2 siti sono i "classici" siti cinesi.. ovvero basso prezzo, parli con loro in inglese, 12 mesi di garanzia.
Antelife aveva un prezzo bassissimo, mentre chinavasion mi da più affidabilità perché è una compagnia seria e precisa e avrei speso qualche € in più da loro per questo.
Poi ho optato per questi siti "nostrani": c'è da dire che sono stato tentatissimo di comprare su grossoshop, perché se ne dice un gran bene di loro in giro e sono molto disponibili (la loro live chat sul sito è efficacissima), però 259 € erano un po' tanti.. anche se ti danno la garanzia 24 mesi (però in caso di malfunzionamento per inviare il prodotto devi spendere 24 € che comprende 3 "viaggi" del prodotto, ovvero invio a loro, quando loro te lo restituiscono ed un eventuale reinvio a loro.. quindi se si rompe 2 volte devi comunque ripagare i 24 € per riaverlo indietro..).
Alla fine ho optato per lctitaly perché:
1) ho già acquistato più prodotti verso di loro e mi son trovato bene.
2) la spedizione è velocissima: l'ultimo prodotto (un clone del Note III, così lo chiamano ma non ha nulla a che fare con il Note... è sono un grande citofono..) lo ordinai di Domenica e il Venerdi sucvcessivo stava già a casa.
3) il prezzo è basso (227 €) considerando che fanno garanzia di 24 mesi e ti mettono un bel po' di accessori.
4) Il prezzo è comprensivo di spese di spedizione
5) con loro non ho mai pagato dazi doganali (sedere?)
N.B. La live chat sul loro sito è abbastanza irritante... dice sempre che è attiva, ma non risponde quasi mai nessuno. Rispondono velocemente alle email e qualche volta li chiamo anche a telefono.
Ora i telefoni sono in viaggio... vi farò sapere gli sviluppi della transazione.
AGGIORNAMENTO:
ho appena visto su Chinavasion.com.
Il THL W8+ è stato tolto dalla lista.
Ora li vendono il W8 Beyond a 198.13 € (per quello che so il Beyond è la stessa cosa del W8+, solo con un processore più potente), il W8 con 16 GB ROM a 181 e il 4GB ROM a € 174 €.
Naturalmente escluse spese di spedizione e dazi.
-
Scusate,
qualcuno ha comprato mai da CHINAVASION ?
se sì vi è capitato anche a voi che la merce andasse da Shenzen ad Hong Kong e poi tornasse a Shenzen ?
potrebbe essere sintomo di un problema doganale ?
-
Non credo che si tratti di dogana. Quelli eventualmente li hai in arrivo in Italia.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, l'altro giorno mi è arrivato il dispositivo (dovrebbe essere un THL W8+ (plus), nelle info telefono ho
Numero modello: Thl W8
Versione Android: 4.2.1
CPU: Quad core 1.2 GHz
RAM: 1 GB
Phone Storage: 16 GB Total
Versione banda base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
Versione kernel: 3.4.5 con data Giovedì 6 Giugno 2013
Numero build ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606
mi confermate che è un W8+ ?
Grazie!
-
Ciao se è un 16GB e a una risoluzione schermo 1920x1080 e un W8+ se hai dei dubbi vai su play storie e scaricati App CPU-Z
Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Ciao se è un 16GB e a una risoluzione schermo 1920x1080 e un W8+ se hai dei dubbi vai su play storie e scaricati App CPU-Z
Dove vedo la risoluzione dello schermo?
Comunque ora scarico l'app grazie!
-
Quote:
dondan
Dove vedo la risoluzione dello schermo?
Comunque ora scarico l'app grazie!
Grazie tramite l'app ho visto che la risoluzione è 1920x1080 grazie mille :)
-
l'hai scritto tu stesso... FHD sta per full hd (1920*1080)
Quote:
dondan
Ciao a tutti, l'altro giorno mi è arrivato il dispositivo (dovrebbe essere un THL W8+ (plus), nelle info telefono ho
Numero modello: Thl W8
Versione Android: 4.2.1
CPU: Quad core 1.2 GHz
RAM: 1 GB
Phone Storage: 16 GB Total
Versione banda base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7, 2013/03/15 23.33
Versione kernel: 3.4.5 con data Giovedì 6 Giugno 2013
Numero build ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606
mi confermate che è un W8+ ?
Grazie!
-
Quote:
ilmeccanico
Scusate,
qualcuno ha comprato mai da CHINAVASION ?
se sì vi è capitato anche a voi che la merce andasse da Shenzen ad Hong Kong e poi tornasse a Shenzen ?
potrebbe essere sintomo di un problema doganale ?
Qualche anno fa acquistai da Chinavasion, francamente non mi ricordo la tracciabilità, ma ricordo di non aver avuto nessun problema con loro. Molto seri
-
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.6_20130606
FHD vuol dire FULLHD..quindi è il w8+
-
Quote:
Cavolo è riapparso il firmware di giugno!? Paolone tu lo hai già trovato e messo a disposizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da fafa73
Ah OK grazie!
Inviato dal mio ThL W8+
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Quote:
Cavolo è riapparso il firmware di giugno!? Paolone tu lo hai già trovato e messo a disposizione?
Da qualche parte si possono leggere le migliorie presenti in questo FW? Cosi le provo..!
Inviato dal mio ThL W8+
-
Scusate l'invasione di post :-[ non riesco a trovare le istruzioni per sistemare il gps, potreste indicarmi il link o dirmele qui? Grazie mille.
-
Quote:
dondan
Scusate l'invasione di post :-[ non riesco a trovare le istruzioni per sistemare il gps, potreste indicarmi il link o dirmele qui? Grazie mille.
eccole:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
-
Quote:
provolazza
eccole:
h++p://www.androidiani.com/forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
Grazie... e se non avessi il file gps.conf ?? o_O
-
Quote:
dondan
lo crei su pc col bloc notes lo salvi come gps.conf....lo salvi sul tel e con root explorer lo metti nel posto giusto e gli dai i permessi;)
-
Quote:
dondan
Ma questa guida va bene anche per il THL W8 Beyond?
-
Quote:
pasdap
Ma questa guida va bene anche per il THL W8 Beyond?
In teoria si, perché dovrebbe funzionare con tutti gli mtk 6589.x
-
Ragazzi ho una domanda,mi sono accorto che ogni tanto mi appare in alto a destra vicino al orologio una specie di cerchio con una o 2 sim non ricordo bene,sapete cosa significa?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolay
Ragazzi ho una domanda,mi sono accorto che ogni tanto mi appare in alto a destra vicino al orologio una specie di cerchio con una o 2 sim non ricordo bene,sapete cosa significa?
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Può essere che tu non usi la seconda e quindi ti fa il segno della seconda SIM assente
-
Quote:
nicolay
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
se non erro accade perchè in chiamata hai impostato su quale sim usare il chiedi sempre.
-
Mi sono arrivati i tre W8 BEYOND da chinavasion, servizio eccellente.
Purtroppo mi è toccato pagare 80 € per la dogana (naturalmente non è colpa di chinavasion).
Oggi comincerò a smanettare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nicolay
Ciao anche a me ogni tanto appare.
Ho fatto caso che appare da quando ho settato le impostazioni GPS per il fix dei satelliti, supportato da A-GPS che a quanto ho capito utilizza la connessione dati per velocizzare l'aggancio ed il rilevamento della posizione dei satelliti... magari non c'entra nulla, anche se l'icona è coerente con tutto ciò :)
Anche tu hai fatto il fix del GPS?
-
Ciao, io ho ancora la Rom originale (anche se ho fatto il root per effettuare il fix del gps).
Ieri sera ho spento il dispositivo per conservare un po' di batteria e stamattina ho notato una cosa inaspettata ma comunque gradita.. è suonata la sveglia con il cell spento!!! Da quel che sapevo la sveglia, essendo un'app, non funzionava a cellulare spento... vi risulta? :D
-
Forse (anzi sicuramente rotfl rotfl) c'entra poco con il telefono, ma volevo condividere l'esperienza
Come tanti altri possessori di W8+, non riuscendo ad avere un aggancio stabile con il GPS ho deciso di ricorrere a mezzi estremi :) e ho preso un "GPS RE-Radiating Antenna SBG-190" (su ebay) e finalmente posso usare il navigatore a piena potenza come dallo screen sotto:D:D
http://imageshack.us/a/img854/2172/5a26.th.png
Non è venuto via gratis ma sicuramente meno di un cellulare nuovo, aggancio dei satelliti praticamente immediato e precisione di guida. Se proprio non potete fare a meno di avere un navigatore con le info sul traffico
-
Ragazzi io sta sera sto crepando di invidia... il w8+ della mia compagna può installare un gioco che mi fa sbavare ma sul mio S3 non lo posso installare perché viene dato come incompatibile. :( cryyyyyyyyyy
-
Ciao,esasperato da questo telefono che fa quasi schifo su tutto,voglio provare l ultima spiaggia mettendo la gm2.
Mi dite per favore quali sono i primi passi da fare?
Metto la cwm e poi la rom gm2?devo fare qualche backup prima?
Grazie.ciao
-
Quote:
expo79
Ciao,esasperato da questo telefono che fa quasi schifo su tutto,voglio provare l ultima spiaggia mettendo la gm2.
Grazie.ciao
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290836
Questo è il thread ufficiale della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da expo79
Grazie.ciao
Ciao,ho il telefono da 2 giorni.. In cosa ti sei trovato male? Te lo chiedo perché magari non me ne rendo ancora conto.. Grazie
Inviato dal mio ThL W8+