raga son indeciso tra questo cell e l'iocean x7 elite o iocean young turbo.consigli pro contro?
Visualizzazione stampabile
raga son indeciso tra questo cell e l'iocean x7 elite o iocean young turbo.consigli pro contro?
raggazzi ho appena fatto il test quadrant e ho visto che il telefono ha fatto 60 fps con la gm2 3.0 un vero e proprio miglioramento delle prestazioni
come si fa per vedere gli fps?
Ragazzi ho riscontrato un problema col mio Thl W8+, ovvero durante la ricarica della batteria ci mette tantissimo tempo per salire di pochi punti percentuale, mentre prima si caricava normalmente. Il telefono c'è l'ho da circa un mese ed è con ROM stock senza alcuna modifica software-hardware. Ho provato a caricare cin entrambe le due batterie in dotazione e anche con diversi carica batterie, ma il problema rimane. Ovviamente ho contattato il venditore che mi da assistenza italiana, ma fino a settembre non sono disponibili. Perciò nel frattempo vorrei sapere se a qualcuno di voi sia successa una cosa simile e se mi può aiutare. Vi ringrazio molto.
ciao BreakPointTiger86 prova a cambiare il cavo usb del carica batterie
Visto che hai usato più cavi, controlla bene se l'innesto nel telefono non si sia allargato un po e non faccia contatto per bene.
Di palo in frasca.... Il W8+ di mia moglie, non ancora flashato, da qualche tempo ha problemi con la ricezione.... lei ha due schede, una vodafone e una tim (solo dati). Diverse volte mentre è in conversazione (in luoghi con copertura vodafone buona) ha problemi di segnale, si annulla la ricezione, cade la linea... Se metto il telefono suo vicino al mio W8+ (ROM GM2 3.0 con scheda tim) c'è mooolta differenza fra la mia ricezione e la sua (tipo, la mia a fondo scala con H+, la sua a metà con segnale Edge o 3G!!).
A questo aggiungo che a volte il tel sembra posseduto: spariscono le icone dalla home, quelle della barra in basso (contatti, telefonate, browser, non tutte insieme, a turno rotfl), oppure (ultima di oggi) ha cambiato da solo la scheda adibita alla connessione!!
Domanda: può dipendere dalla ROM? O (come penso io per l'aspetto ricezione) è un problema hw? Se così fosse mi romperebbe proprio portarlo in assistenza proprio a ridosso delle ferie...
Ragazzi sapreste mica come si può attivare il menu a tendina anche con la lock screen attiva, nel thl w8+? Vi ringrazio.
Intanto ti ringrazio per avermi risposto elamister 997, ma non ho capito molto bene che cosa intendevi dire quando hai scritto "infatti cosi come facciamo con l'S3 quando giochiamo". Quindi in che modo si fa scendere la tendina con lo schermo bloccato? Perché a me non scende con la lock screen. Scusate e grazie ancora.
Ciao,volevo chiedervi se qualcuno sa se sia possibile aumentare l intensità della vibrazione del nostro terminale.Quando metto il profilo vibrazione,il cel trema in maniera cosi delicata che a volte non me ne accorgo nemmeno.
Vedo dalle impostazioni della tastiera che quando si scrive è possibile aumentare l intensità della vibrazione della digitazione sui tasti,quindi presumo che pure per le chiamate o notifiche qualcosa del genere si possa settare.Ne sapete qualcosa?Grazie,ciao.
Grazie di nuovo per avermi risposto elmister 997, si allora avevo capito l'esempio che mi avevi fatto, ma quello che intendevo era come si fa ad impostare il menu a tendina dopo che si preme il tasto di sblocco di fianco, ma senza dover sbloccare prima per forza. Come funziona su altri terminali, per vedere prima le notifiche sulla barra in alto. Non so se ci sia da qualche parte in impostazione che non ho trovato io o se sia proprio il firmware che non lo fa fare. Vi ringrazio per una vostra risposta.
Non credo si possa fare
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
O qualcuno che fa ROM Samsung style :-)
Cacca, anch'io ho utilizzato lo ZArchivier che mi permette di vedere i file di sistema; ma sembra che la copia non venga effettuata e nemmeno riesco a estrarre i l file che preventivamente avevo compresso in uno zip fittizio. Detto ciò, tu nella lista dei file il gps.conf te lo trovi? Sei sicuro di averlo copiato? Fammi sapere.
Io sono un po' sordo e questo telefonino non so perchè ma ogni tanto toglie l'impostazione di volume massimo della suoneria e me lo ritrovo con quello al minimo. Succede anche a voi? C'è soluzione?
Si anche a me anche se ho il beyond
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Qualcuno sa se esiste una batteria maggiorata per questo telefono e dove posso trovarla?
Magari esistesse!
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ciao,
Ho notato che nel mio w8+ non ruota l'homepage mentre i menu e le applicazioni si, tranquillamente. E' normale? Nello zopo c2 platinum o nel tablet ruota pure l'homepage...
No, l'home page non ruota.
Ogni tanto il telefono della mia compagna, con firmware 1.0.3 con root e cwm, fa delle foto totalmente verdi... Qualcuno ha una soluzione?
Da un paio di giorni, quando accendo il tel mi esce il messaggio: "il processo system non risponde, terminarlo?"
Io gli dico "attendi" e dopo un po' si avvia... Oggi però c'ha messo più del solito e ho dovuto fate diversi reebot per poter usare il Cell. Consigli?
La seconda che hai detto... Ogni tanto tra una foto e l'altra che scatto io ne appare una tutta verde per conto suo... :D
Se hai ancora il firmware stock controlla di non avere attiva la luminosità automatica... In caso disattivarla.
Ciao ragazzi mi potreste uppare gentilmente gli update incrementali della gravity box fino alla 1.3.0 ? Ho provato a scaricarli da xda nella varie pagine del forum ma non le fa' piu scaricare,sono arrivato fino alla 1.3.0, mi mancano proprio le primissime versione, grazie!
Scusa, ma che te ne fai delle versioni precedenti?
Mah.... Non credo. La differenza è solo che se non hai la gm2 devi installare anche l'altra applicazione, xspose o qualcosa del genere. Vedi bene nella discussione su xda. E poi, se hai intenzione di mettere cmq la GM 2, non perdere tempo e vai von quella.
A me con la 1.5 stile problemi non li dava comunque.