guarda che c'é già nella sezione modding.
cmq non c'é bisogno di chiedere il permesso, chiunque può aprire discussioni nella sezione modding :)
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
guarda che c'é già nella sezione modding.
cmq non c'é bisogno di chiedere il permesso, chiunque può aprire discussioni nella sezione modding :)
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
si potrebbe fare però dovremmo pensare anchè se si potrebbe fare qualchè overclock per aumentare la prestazioni
elmeister... rallenta! a momenti bricki il telefono e già pensi a overclockare...
sarebbe invece meglio capire se noi W8+ possiamo tranquillamente flashare la gravity2
chi ha già flashato potrebbe anche abbozzare una guida o un howto breve...
gia evvero mio padre gia mo mi uccideva e io gia pensavo ad altro scusate e cmq adesso sto provando il sensore di luminosità e pare che regge anchè se da fastidio perchè la luminosità si abbassa e si alza di continuo ed e stata migliorata la gestione della ram adesso e molto più bassa e lavora di meno
purtroppo sono al punto di partenza
Se hai la pazienza di eseguire qualche test probabilmente scoprirai che non è colpa dello smartphone come ha scoperto Deliofois con il W8. Il mio suggerimento per toglierti subito il dubbio è, se hai qualche amico con una SIM funzionante su JB, di farti prestare appunto una SIM sicuramente funzionante su JB e fare una verifica tu stesso. Appurato che con un altra SIM il telefono funziona perfettamente dovresti fare proprio come Deliofois, andare un un centro Wind facendo presente il problema; a Deliofois hanno cambiato la SIM gratuitamente ed ha risolto ... ;)
ok proverò con quella di 3 di mio padre
nulla da fare ho provato anchè con quella di mio padre che e 3 ma niente il telefono la acceta ma non va l'hotspot