Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dondan
Ciao,ho il telefono da 2 giorni.. In cosa ti sei trovato male? Te lo chiedo perché magari non me ne rendo ancora conto.. Grazie
Inviato dal mio ThL W8+
ciao,l audio in generale si sente piano.Ho seguito le guide sul forum per aumentare le prestazioni dei volumi in virtù di fastidiosi fischi che in videochiamata voip con skype e tango sentono dall' altro lato,ma ho solo avuto lievi miglioramenti nel voip ma peggioramenti in telefonata.Nelle telefonate infatti mi sentono male,come lontano,e se metto il vivavoce,superando la metà del volume della cassa,si sentono fischi simili a toni puri che avvertono pure dall altra parte.Perciò in vivavoce va usato con mezzo volume e quindi si sente pianissimo.
Il voip l ho risolto solo mettendo l auricolare in videochiamata,quindi un compromesso notevole che se voglio videochiamare o giro con l auricolare in tasca o non la faccio.
Il gps,l ho fixato,ma a parte una maggiore rapidità nell aggancio satelliti,non è migliorato in qualità.Se imbocchi viali alberati,rotonde,svincoli consecutivi,ti segna tutt altra parte.Va una bomba solo nei rettilinei delle autostrade,li non lo batte nessuno,ma ti rendi conto che se gia sai che l uscita da prendere è tra 10 km,t interessa poco essere guidato dal navigatore;è dopo che ti serve capire dove andare ed è li che ti abbandona.Forse con la navigazione internet va meglio,ma non ho avuto modo di provare non avendo un abbonamento.
Poi la rom di base non è affatto ottimizzata,forse con la gm2 migliora da quanto ho capito,iniziando la giornata con 500mb di ram e arrivando al pomeriggio con soli 80mb e quindi pesanti rallentamenti a meno di riavviarlo.
Il touch poi a volte prende e a volte meno perciò devi tappare il vetro più forte.
Le note positive comunque ci sono:un bellissimo schermo,internet veloce via wifi,i giochetti dello store vanno...... però stiamo parlando di un telefono o di un tablet?Sembrano più che altro buone caratteristiche di un tablet.
Ciao
-
sul gps ti do ragione... senza connessione di rete va male... spero che con la 2.7 della gravity2 migliori la situazione... leggendo cosa ha scritto:
While I was inspecting the latest stock rom for W8 16GB (20130616) I found out that there's a new libdvm.so which could
hopefully fix speed and distance calculations in GPS tracking apps (not sure though). So if anybody wants to try new libdvm.so, here's the flashable ZIP that will install it. You can use it on any 4.2.1 W8 rom.
per il resto non ho problemi di audio o altro...
saluti
-
Quote:
gerryg
sul gps ti do ragione... senza connessione di rete va male... spero che con la 2.7 della gravity2 migliori la situazione... leggendo cosa ha scritto:
While I was inspecting the latest stock rom for W8 16GB (20130616) I found out that there's a new libdvm.so which could
hopefully fix speed and distance calculations in GPS tracking apps (not sure though). So if anybody wants to try new libdvm.so, here's the flashable ZIP that will install it. You can use it on any 4.2.1 W8 rom.
saluti
Ieri al ritorno dall'ufficio ho lanciato sygic...tempon10 secondi...mi ha agganciato i satelliti...ed è stato molto preciso fino a casa..che dire forse dipendeva dal fatto CBE avessi i dati. Attivi?...a me va benissimo
-
Quote:
gerryg
saluti
@gerryg: ciao,l audio è quello stock o ne hai modificato i parametri?
-
Quote:
Originariamente inviato da gerryg
saluti
Io ho la build stock 20130606 ma ho dovuto comunque fixare il GPS.. Comunque anche a me sembra essere preciso..
Inviato dal mio ThL W8+
-
Io sto usando il TomTom mappa ITA ed è precisissimo
Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
-
confermo sygic e mi trovo bene
-
Anch'io ho sygic, non ho fatto nessun fix, ma va benissimo. Aggancio veloce e navigazione normale
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi scusate ma qualcuno ha il collegamento per l'ultimo firmware THL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128128_MT6589V1.0.6_201306 06?
Se si dove posso trovarlo grazie
-
Quote:
leopardo1971
Anch'io ho sygic, non ho fatto nessun fix, ma va benissimo. Aggancio veloce e navigazione normale
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Anche io uso sigyc ma il segnale non e il massimo anche se il navigatore e una vera bomba
-
ciao,ho ancora la rom stock,come lo è anche la recovery,e ho provato a fare un factory reset.A parte ripristinare il software,la memoria del telefono ha mantenuto foto,documenti e cartelle.Come si fa a pulire tutto quanto allo stato di fabbrica?
Rispondendo sopra,per il gps ho provato tomtom italia e andava malissimo.Mi resta solo da provare sygic. Col reset di fabbrica voglio provare come chi non ha fixato il gps e usa sygic senza problemi e poi vi dirò le impressioni.
grazie
-
Ciao a tutti! Volevo sapere come potevo fare un hard reset al mio thl w8+, in modo tale da ripartire da 0. Grazie a tutti!
-
Quello che non si capisce che alcuni riscontrano problemi con questo W8+ io sono contentissimo va tutto bene e il (GPS e la ROM )dopo mi viene da pensare....ma le avete installate correttamente le cose!!!paragonabile a un S3 preferisco il W8+pensando ai costi differenti.
Inviato dal mio ThL W8 +usando Androidiani App
-
Quote:
lagogomma
Quello che non si capisce che alcuni riscontrano problemi con questo W8+ io sono contentissimo va tutto bene e il (GPS e la ROM )dopo mi viene da pensare....ma le avete installate correttamente le cose!!!paragonabile a un S3 preferisco il W8+pensando ai costi differenti.
Inviato dal mio ThL W8 +usando
Androidiani App
Sottoscrivo. Io ho un S3 preso un anno fa e la mia compagna ha il w8+... Farei davvero a cambio.
Cavolo io in questi giorni sto cliccando dall'invidia che lei può installare un gioco dichiarato incompatibile con il mio. :(
-
Quote:
satoshi
Sottoscrivo. Io ho un S3 preso un anno fa e la mia compagna ha il w8+... Farei davvero a cambio.
Cavolo io in questi giorni sto cliccando dall'invidia che lei può installare un gioco dichiarato incompatibile con il mio. :(
Puoi dirmi che gioco non e compatibile col tuo s3
-
Quote:
lagogomma
Inviato dal mio ThL W8 +usando
Androidiani App
Ciao,ho installato le cose allo stesso modo in cui le ho installate sul mio vecchio samsung e li,ribadendo di averle installate allo stesso modo,funzionano.
Per il fix gps ho seguito le indicazioni riportate sul forum,se vuoi fare tu una guida sarò lieto di leggerla.
Se preferisci e non abiti lontano,posso anche venire a casa tua a farmelo sistemare.
Ciao
-
Quote:
elmister997
Puoi dirmi che gioco non e compatibile col tuo s3
Elmister.... Magic 2014. C...o!!!! Ci sbavavo sopra al telefono appena lo vidi. Appena lessi la news provai a scaricarlo ed era compatibile, ma 1.2 giga da 3g erano troppi... La sera a casa mi diceva che era incompatibile. Cryyyyy
-
Eppure ...un problemino l'ho riscontrato anche io...penso che forse a causa degli aggio fatti per la gm2...alcuni dati...foto e video che erano sulla SD sianoa andati persi...
-
Un saluto a tutto il gruppo.
Ho urgente bisogno del vs aiuto. Nel vano tentativo di accedere al root dei permessi (peraltro senza successo, poiché il terminale nn ne vuole sapere di collegarsi e di installare il preloader, nn trovando il driver), ho premuto accensione e volume +, premendo per errore nella fase successiva "apply update from ADB" e comparendo successivamente la scritta "now send the packpage you want to apply to the device "adb sideload <filename>"...". Nn conoscendo il significato e visto ke nn mi faceva accedere in nessun'altro menu, ho staccato la batteria. Ora funziona tutto, ma le sim (in particolar modo lo slot 2) stanno facendo le bizze e nn ricevono alcun segnale, permanendo quasi sempre (sempre per la slot 2) la croce di colore rosso. Vi è la possibilità di ripristinare il tutto, se errore vi è stato da parte mia?
-
scusate la domanda...forse un po' banale...come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla sd?
-
Quote:
provolazza
scusate la domanda...forse un po' banale...come faccio ad impostare il salvataggio delle foto e video sulla sd?
Vai in impostazioni -> memoria e li imposti se vuoi la memoria interna o esterna.
-
Quote:
satoshi
Vai in impostazioni -> memoria e li imposti se vuoi la memoria interna o esterna.
avevo già provato ma non funge...penso che si riferisca solo all'installazione delle app e al download...ma ho provato a scattare una foto e continua mettrle nel tel.
penso ci voglia un'app che gestisca la camera...ne conoscete qualcuna buona?
-
Strano, a me senza nessuna app, le memorizza sulla scheda... Hai controllato nei dettagli della foto a vedere qual'è il percorso di memorizzazione del file?
-
Scusate... sul mio w8+ (firmware stock 1.0.5 con root) le sim H3G e Postemobile vanno solo nello slot 1 (nello slot 2 non le riconosce), mentre altre sim (vodafone, bip, tim) vanno tranquillamente in entrambe gli slot.
E' un problema del mio cellulare o capita anche a vuoi?
Grazie.
-
Quote:
crwm74b4x
Scusate... sul mio w8+ (firmware stock 1.0.5 con root) le sim H3G e Postemobile vanno solo nello slot 1 (nello slot 2 non le riconosce), mentre altre sim (vodafone, bip, tim) vanno tranquillamente in entrambe gli slot.
E' un problema del mio cellulare o capita anche a vuoi?
Grazie.
a me la sim di 3 nello slot 2 non mi ha dato mai problemi sinceramente forse devi configurare qualcosa nelle impostazioni
-
Ciao ragazzi, sarà una cosa strana che capita a me...ma anche a voi il cell ci impiega tante ore per ricaricare la batteria??
-
Quote:
leopardo1971
Strano, a me senza nessuna app, le memorizza sulla scheda... Hai controllato nei dettagli della foto a vedere qual'è il percorso di memorizzazione del file?
nel percorso le memorizza in sdcard0...che è la memoria telefono...la sd esterna è sd01
-
Quote:
roccanto
Ciao ragazzi, sarà una cosa strana che capita a me...ma anche a voi il cell ci impiega tante ore per ricaricare la batteria??
Inoltre....visto che abbiamo due batterie per il cell, c'è qualcuno che ha trovato un caricabatterie da tavolo per poterle ricaricare?
-
Quote:
provolazza
nel percorso le memorizza in sdcard0...che è la memoria telefono...la sd esterna è sd01
Infatti, a me da sd01...
-
Quote:
roccanto
Inoltre....visto che abbiamo due batterie per il cell, c'è qualcuno che ha trovato un caricabatterie da tavolo per poterle ricaricare?
a me ci mette circa 5 ore col suo mentre con quello del galaxy mini 2 ce ne mette 3
-
Quote:
leopardo1971
Infatti, a me da sd01...
in impostazioni - memoria cosa hai tu come memoria di default ?
-
Si. Ci mette davvero tanto tempo per ricaricare. Penso sia dovuto al fatto che la porta USB sia limitata dal punto si vista della potenza. Questa è la mia opinione personale e non ne capisco nulla in merito. qualcuno più tecnico di me magari può dire se sto dicendo o meno una stronzata.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
elmister997
a me ci mette circa 5 ore col suo mentre con quello del galaxy mini 2 ce ne mette 3
anche a me, circa 5 ore, e sinceramente sono un pò tante :( proverò con un altro caricabatterie...mentre per un carica da tavolo...ne sai qualcosa??? Grazie elmister...
-
Quote:
satoshi
Cavolo è riapparso il firmware di giugno!? Paolone tu lo hai già trovato e messo a disposizione?
scusami ma mi ero assolutamente perso questo messaggio
no, non si trova ancora in giro la versione del 06/06...per il momento c'è solo sui nuovi w8+ consegnati ma non è disponibile per il download
Quote:
pasdap
Si. Ci mette davvero tanto tempo per ricaricare. Penso sia dovuto al fatto che la porta USB sia limitata dal punto si vista della potenza. Questa è la mia opinione personale e non ne capisco nulla in merito. qualcuno più tecnico di me magari può dire se sto dicendo o meno una stronzata.
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
ci mette tempo perchè l'alimentatore originale è solo da 500 mAh, con uno più "grosso" i tempi si accorciano un po'
-
Quote:
pasdap
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
il fatto che ci metta meno con quello samsung e di più con quello in dotazione forse dipende dal fatto che abbiano diversa potenza..infatti credo che quello samsung sia da 1000 Mah mentre il nostro se non erro da 500
paolo mi hai preceduto di un soffio..:)
ne approfitto...lo avevo già chiesto ma non riesco a settare per la fotocamera come default la memoria esterna...
-
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
no, non si trova ancora in giro la versione del 06/06...per il momento c'è solo sui nuovi w8+ consegnati ma non è disponibile per il download
Da qualche parte si trova l'elenco delle migliorie di questa build di giugno? Io ce l'ho e vorrei testare qualcosa..
Inviato dal mio ThL W8+
-
@provolazza in impostazioni/memoria ho selezionato la scheda sd come archivio predefinito per la memorizzazione.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Quote:
roccanto
anche a me, circa 5 ore, e sinceramente sono un pò tante :( proverò con un altro caricabatterie...mentre per un carica da tavolo...ne sai qualcosa??? Grazie elmister...
sinceramente no, ma siccome in casa ho sony a lcatel samsung e thl il caricatore più potente che ho e quello del sony da ben 850 mA invece quello del mini 2 e da 700mA quello dell'alcatel da 550mA e infine il nostro da 500mA andando a scuola queste cose si imparano sopratutto al professionale rotfl
-
Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
La velocità di connessione è buona?
GPS funziona bene o è molto rallentato?
Skype vi funziona?
Ha il sensore magnetico e giroscopio?
Durata batteria con un utilizzo non intenso?
-
Quote:
IlTulipanoBianco
Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
La velocità di connessione è buona?
GPS funziona bene o è molto rallentato?
Skype vi funziona?
Ha il sensore magnetico e giroscopio?
Durata batteria con un utilizzo non intenso?
ciao tulipano bianco.... beh a mio avviso, per quel che costa è un ottimo dispositivo.. ho ancora tutto stock per poter riscontrare i problemi on my hand, e poi eventualmente rootare e flashare la ROM..
problemi da me riscontrati:
1) blocco del dispositivo (bisogna riavviare staccando la batteria) quando è impostata la luminosità automatica dello schermo -problema a quanto pare risolvibile flashando la rom con GM2;
2) molto avido di RAM, senza tenere molte applicazioni aperte (e stando in continuazione a chiuderle) usa più della metà della RAM -non so se risolvibile (paolothlw8 aiuto);
3) qualche volta sta più di qualche secondo per sbloccarsi (cosa che infastidisce) -non so se risolvibile;
altri problemi noti:
1) fix del GPS non perfetto -ci sono delle procedure per migliorarlo;
2) problemi audio riscontrati con skype se si usa l'altoparlante, nessun problema con auricolari -anche questo risolvibile con le guide passo passi presenti nella sezione modding;
per rispondere alle tue domande: le foto e video sono di una qualità impressionante rotfl; connessione molto veloce in WiFi :), non so con operatore telefonico; durata batteria con sms e whatsapp in wifi anche 2 giorni..
ti ripeto te lo consiglio, soprattutto perchè è un cellulare buono, economico, e molto seguito su questo forum... con molte risorse per fare modding... :D
te lo dice uno che cerca la perfezione nelle cose... ;)