Visualizzazione stampabile
-
hai impostato correttamente l'APN sul telefono?
da me funziona l'hotspot... ho scheda wind con all inclusive... ho scaricato l'app "APN italiani" e creato gli apn di wind
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmister997
nulla da fare ho provato anchè con quella di mio padre che e 3 ma niente il telefono la acceta ma non va l'hotspot
...giusto per prova...aggiungi i dns come già segnalato in precedenza..almeno escludiamo anche questa possibile soluzione.
-
proverò a impostare con apn italiani perchè ora non ho la scheda tre sotto mano
-
Quote:
elmister997
nulla da fare ho provato anchè con quella di mio padre che e 3 ma niente il telefono la acceta ma non va l'hotspot
La sua scheda SIM sei sicuro che funziona con JB? Tuo padre che smartphone ha?
-
il mio alcatel one tuoch 991d
-
Quote:
paolothlw8
guarda che c'é già nella sezione modding.
cmq non c'é bisogno di chiedere il permesso, chiunque può aprire discussioni nella sezione modding :)
Sent from my ThL W8 using Tapatalk 2
Non chiedevo permesso... facevo solo una proposta. Se poi vi sta già il thread della rom tutto fi guadagnato. ;)
Io del resto non sono molto esperto di questo telefono che ho preso per la mia compagna quindi chiedevo chi è più esperto di me.
Inviato dal mio GT-I9300
-
cmq il sensore di luminosità e ancora buggato e il gps non va domani provo a fare il root e mettere il file per il gps
-
Quote:
elmister997
il mio alcatel one tuoch 991d
non avevi detto che l'alcatel monta gingerbread? o_O
il problema del tethering castrato si presenta da jelly bean in poi, provarlo con uno smartphone con GB non fa testo.
-
infatti a 2.3.6 e li il tethering va tranquillo
però il mio amico che ha l's2 con jelly bean con la scheda wind non da nessun problema
quindi come potrei risolvere oltre che cambiare la sim
a quanto pare con l'aggiornamento che ho fatto non si e risolto nessun bug manco quello dell'orario
-
Quote:
satoshi
Non chiedevo permesso... facevo solo una proposta. Se poi vi sta già il thread della rom tutto fi guadagnato. ;)
Io del resto non sono molto esperto di questo telefono che ho preso per la mia compagna quindi chiedevo chi è più esperto di me.
Inviato dal mio GT-I9300
intendevo dire che qualcuno che ha il w8+ e che può provare in prima persona le cose gestisse la questione rom/fix/guide etc nella sezione modding