Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno conosce un metodo per rimappare i tasti hardware?
Vorrei invertire il funzionamento dei tasti power e home
Ho letto delle guide ma non so quali sono i codici per i due bottoni (generalmente sono il 102 e il 116 ma pare cambino a seconda del device).
-
veniamo al dunque dopo un uso intenso oggi al scuola tra giochi e internet il mio w8+ a riscontrato molti problemi tra bug e lag adesso ve li elenco:
il primo lag e quello dell launcher
2 lag nella chiusura dei recenti dove durante lo spostamento le immagini vanno a scatti
3 lag nei giochi 3d come real racing al minimo dei dettagli
4 mal rattività del touch screen durante il gioco air hochey in multyplayer il bug si presentava quando venivano appogiate due dita sopra lo schermo e muovevano differentemente quindi penso che sia una mal ottimizazione del touch
5 c èrte volte il touch non risponde
6 poi ci sono le altre cose come il sensore di luminosità che si impalla, il tethering che non va
io penso che la maggioparte di questi lag si presentino per la risolutione dello schermo che essendo full hd che va bene solo per vedere video in full hd e navigare solo per internet
Secondo me il mio parere e quello del mio amico sarebbe di fare un porting di qualchè rom come galaxy s3 o s2 o addirittura s4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
GPS ed EPO li trovi sotto Impostazioni \ Accesso alla posizione \ Satelliti GPS
I dati che hai scritto non vanno bene, cn.pool.ntp.org sta per cina
quindi utilizzo quelle scritte a pag 16?
ho sbarrato a-gps ed epo, tutto qui?
-
Quote:
elmister997
veniamo al dunque dopo un uso intenso oggi al scuola tra giochi e internet il mio w8+ a riscontrato molti problemi tra bug e lag adesso ve li elenco:
il primo lag e quello dell launcher
2 lag nella chiusura dei recenti dove durante lo spostamento le immagini vanno a scatti
3 lag nei giochi 3d come real racing al minimo dei dettagli
4 mal rattività del touch screen durante il gioco air hochey in multyplayer il bug si presentava quando venivano appogiate due dita sopra lo schermo e muovevano differentemente quindi penso che sia una mal ottimizazione del touch
5 c èrte volte il touch non risponde
6 poi ci sono le altre cose come il sensore di luminosità che si impalla, il tethering che non va
io penso che la maggioparte di questi lag si presentino per la risolutione dello schermo che essendo full hd che va bene solo per vedere video in full hd e navigare solo per internet
Secondo me il mio parere e quello del mio amico sarebbe di fare un porting di qualchè rom come galaxy s3 o s2 o addirittura s4
puoi scrivere anche in privato dove lo hai acquistato
-
oggi ho provato il gps e come gia sapevo non va ora o provato a cercare quel file del gps a pagina 14 con root explorer ma non l'ho trovato potete aiutarmi
-
Quote:
elmister997
oggi ho provato il gps e come gia sapevo non va ora o provato a cercare quel file del gps a pagina 14 con root explorer ma non l'ho trovato potete aiutarmi
ciao, il file dovresti trovarlo....se non ricordo male in \etc\conf......comunque ti consiglio di usare faster gps...loo scarichi dal maket....gratis e serve ad impostarti proprio quel file...facilissimo da usare.
corretto il percorso su suggerimento di WLF..
dimenticavo....circa la durata della batteria cosa mi dici??
-
Quote:
elmister997
Fuochino, è a pagina 15. ;)
-
il file gps.conf è in system/etc... e non in dev
è probabile che come sul mio w8+ non è presente il file... te lo crei sul pc... e lo infili in system/etc con root explorer
a me maps e i navigatori dopo quasi 10 minuti in macchina ad aspettare alla fine me li aggancia i satelliti... da quando ho messo il gps.conf
-
Quote:
gerryg
il file gps.conf è in system/etc... e non in dev
è probabile che come sul mio w8+ non è presente il file... te lo crei sul pc... e lo infili in system/etc con root explorer
a me maps e i navigatori dopo quasi 10 minuti in macchina ad aspettare alla fine me li aggancia i satelliti... da quando ho messo il gps.conf
azzz....10 minuti????
con lo star a fix effettuato ci metteva max 6 secondi...ho venduto lo star per passare al thl convinto della maggior qualità...avrò fatto bene???
-
eh... spero cmq che sia solo da fixare il gps...
se vuoi puoi provare a montare la gravity2 e vedere se va meglio il gps
anche io sono rimasto un po deluso... cioé ti danno uno smartphone con gps che non è configurato... dai