Visualizzazione stampabile
-
a chi ha sto telefono una domanda ..le due sim supportano entrambi le 3g come iocean x7????
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturone23
a chi ha sto telefono una domanda ..le due sim supportano entrambi le 3g come iocean x7????
Si, entrambe le sim sono GSM/WCDMA
-
no la sim due a mio thl w8+ va in edge
cmq la cwm funziona per qusto telefono che la voglio mettere perchè ho rifatto un macello al cell cosi ripristino il firmaware da li
-
che sim hai te elmister???
-
Qualcuno ha mantenuto il telefono nella sua versione originale, senza fare il root?
Come si trova?
Esistono aggiornamenti ufficiali?
-
sul canale 1 ho wind e sulla 2 ho vadofone
io ho fatto il root perchè usavo i programma che richiedevano senno si sta bene pure senza root se non ci vuoi smanettare
-
Quote:
nisc74
Qualcuno ha mantenuto il telefono nella sua versione originale, senza fare il root?
Come si trova?
Esistono aggiornamenti ufficiali?
io ho (ancora per poco) la 20130418, confermo che il gps non prende (ma magari ho il gps.conf con i server cinesi) e ho dovuto disabilitare la luminosita' automatica.
Per il resto il telefono funziona benissimo.
-
io invece lo aggiornato alla 20130425 che però non ha risolto niente ho i tuoi stessi difetti
-
Quote:
Senapone
io ho (ancora per poco) la 20130418, confermo che il gps non prende (ma magari ho il gps.conf con i server cinesi) e ho dovuto disabilitare la luminosita' automatica.
Per il resto il telefono funziona benissimo.
Quote:
elmister997
io invece lo aggiornato alla 20130425 che però non ha risolto niente ho i tuoi stessi difetti
Per il gps vi è un fix... a pagina 15. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
satoshi ma la cwm va per il mio cell si o no