Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrossoShop
cioè se una va in 3g la prima sim è in 3g l altra sim è in 2g per entrambi i telefoni?
-
Quote:
paolothlw8
la differenza la fa proprio il display HD contro il FullHD
anche il W8 normale sta sui 13k con antutu...invece un dispositivo fullHD ha più del doppio di pixel da gestire rispetto a un HD e ovviamente ci perde un po'
Ok tutto chiaro !
-
Quote:
arturone23
cioè se una va in 3g la prima sim è in 3g l altra sim è in 2g per entrambi i telefoni?
Si arturone , il primo slot è 2g/3g , il secondo slot solo 2g
-
Quote:
dejavx
allora non è come iocean x 7 che entrambi hanno slot con 3g...fatemi capire io ho abbonamento con vodafone con internet e tutto ok,ma la seconda sim con tim se m va in 2g e ho l abbonamento messaggi verso tim io praticamente non avendo il 3g pagherei i messaggi ?
-
Quote:
dejavx
Io ho provato ad invertire le SIM e su quella Wind mi compare sempre "H" come trasmissione dati sia che sia nello slot 1 che nel 2.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
tutti e due gli slot sono 3g però in 3g se ne può usare solo uno alla volta e non tutti e due contemporaneamente.
per esempio se si mettono 2 sim TRE una delle due andrà sempre in roaming su tim perchè funzionerà solo in 2g (nelle impostazioni si può impostare quale sim deve lavorare in 3g e quale in 2g)
a quanto ne so io praticamente in tutti i mt6589 è così, anche per l'iocean, ovviamente potrei benissimo sbagliarmi :D
-
Quote:
paolothlw8
tutti e due gli slot sono 3g però in 3g se ne può usare solo uno alla volta e non tutti e due contemporaneamente.
per esempio se si mettono 2 sim TRE una delle due andrà sempre in roaming su tim perchè funzionerà solo in 2g (nelle impostazioni si può impostare quale sim deve lavorare in 3g e quale in 2g)
a quanto ne so io praticamente in tutti i mt6589 è così, anche per l'iocean, ovviamente potrei benissimo sbagliarmi :D
Ah OK. Purtroppo ho i dati solo sulla SIM Wind.
-
Quote:
cortomaltese79
Ah OK. Purtroppo ho i dati solo sulla SIM Wind.
Quindi ti imposti il telefono per avere le chiamate sulla sim secondaria e internet sulla primaria... L'ordine lo decidi in base alla convenienza dei contratti.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Nuovo firmware
Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il w8+ e ha caricato il firmware 20130515, penso sia nuovo ma non so se si trova in giro.
-
ataru... sulla scatola e nel menu del telefono c'è scritto W8+ o W8?
se vuoi ci puoi dare anche un parere del nuovo fw (gps/schermo che non si riaccende/data-ora-bug)
io col w8+ con antutu 3.3 ho 12165 punti
confermo paolo per la storia della sim ... ho due schede wind inserite... nel 2° slot ho messo la sim con all inclusive