si, l'hanno appena messo
lo sto scaricando per verificare sia veramente quello, appena ha finito posto il link
edit: no, è sempre quello del 25/04/2013
Visualizzazione stampabile
si, l'hanno appena messo
lo sto scaricando per verificare sia veramente quello, appena ha finito posto il link
edit: no, è sempre quello del 25/04/2013
Sulla scatola c'è scritto w8 e basta (non w8+), lo sto provando.
Nel dubbio per il momento ho disabilitato data e ora automatica e illuminazione automatica.
Penso che domani proverò il gps.
Scarico antutu e vi dico lo score..... fatto: 11693
A dopo.
:)
io con il mio thl w8+ appena reinstallato il firmware perchè ho rifatto un macello ho fatto il test con antutu e mi ha dato 11814 e posso confermarvi che la cwm funziona alla grande
ragazzi guardate qua la graviti mod per il w8+ cosa ne dite [ROM] THL W8/W8+ (4GB/8GB/16GB) GravityMod2 - Android 4.2.1 (60 FPS UI) - xda-developers
sinceramente ho un pò paura ad installarla vi sto che e il primo cellulare come si deve che ho
Ciao vedendo nella sezione modding del Thl, ci sono solo ROM/CUSTOM ROM per thl w8 del bravo paolo, non c'è ancora nessun modder per w8+ ???? è un peccato che dobbiamo spulciare SOLO dal sito xda per qualche rom..... fatevi avanti modder del w8+ :)
Quote:
Originariamente inviato da elmister997
Sotto sforzo in che senso? Perche pure a me lagga a volte per qualche frazione di secondo
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App