Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
Ciao vedendo nella sezione modding del Thl, ci sono solo ROM/CUSTOM ROM per thl w8 del bravo paolo, non c'è ancora nessun modder per w8+ ???? è un peccato che dobbiamo spulciare SOLO dal sito xda per qualche rom..... fatevi avanti modder del w8+ :)
non ci sono solo io ma anche marsapa, anzi lui è anche più attivo di me ultimamente (causa incasinamento in RL)
cmq sono sicuro che sia io che marsapa saremmo ben felici di fare qualche rom per il W8+ se ci venisse gentilmente regalato... :p (scherzo ovviamente)
-
Quote:
paolothlw8
non ci sono solo io ma anche marsapa, anzi lui è anche più attivo di me ultimamente (causa incasinamento in RL)
cmq sono sicuro che sia io che marsapa saremmo ben felici di fare qualche rom per il W8+ se ci venisse gentilmente regalato... :p (scherzo ovviamente)
Porta una cyanogenmod e hai finito. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
ecco il link del firmware nuovo
ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515
ThL_W8+_20130515.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
edit:
changelog tradotto dal cinese con google:
- FN07094 THL_JB2_HD [domanda] rientrare nei parametri audio 4
- [Necessita] per modificare la visualizzazione della barra di segnale
- [] Per colpa avvia il cronometro inizia dopo la barra di notifica, fare clic sul cronometro, lap barra di notifica del timer viene visualizzato un errore.
- FN07096 THL_JB2_HD [domanda] viene modificato dopo di prossimità Sensore di prossimità Sensore di algoritmo di calibrazione della sensibilità di regolazione
- FN07097 THL_JB2_HD [funzione] di risolvere il primo pennello fondazione la scheda SIM non è inserita nel set - tempo dopo essere stato dato problema (probabilistica)
(si lo so....è quasi più comprensibile in cinese :p)
-
Quote:
paolothlw8
Grande paolone!
P.S. il telefono dispone di modalità OTA ma funziona o è solo un fake?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Stamattina ho flashato la GravityMod2
Punteggio antutu con stock 20130418 12075
Punteggio antutu con Gravity Mod 2 11883
Il problema del crash su data e ora e' stato sistemato, il gps invece continua a non funzionare, oggi provo con i file gps.conf
Se volete altre prove sono qui.
Quote:
paolothlw8
ecco il link del firmware nuovo :D
Paolo, l'hai gia' testato?
Differenze?
-
Quote:
Senapone
Paolo, l'hai gia' testato?
Differenze?
ma come ve lo devo dire che non ho il W8+ ??? :D
Quote:
satoshi
P.S. il telefono dispone di modalità OTA ma funziona o è solo un fake?
penso sia un fake :)
cmq al messaggio di prima ho aggiunto il changelog (se così si può chiamare)
-
Quote:
paolothlw8
ma come ve lo devo dire che non ho il W8+ ??? :D
Visto quanto sei smanettone pensavo avessi modificato kernel e build.prop e l'avessi testato sul tuo W8! rotfl
-
ehehe l'avevo fatto con la versione precedente :)
con questa non l'ho ancora fatto perchè ho in prova un'altra rom e non voglio incasinare i risultati
ovviamente proverò anche questo appena posso :p
-
Nessuno ha provato a vedere se nelle foto fatte con il flash appare un riverbero?
Ho messo una foto di esempio nel post #337 a pag 34.
-
2 allegato(i)
Nessun riverbero. Se é fisso é la tua camera che ha qualcosa che non va altrimenti forse non é a fuoco, devi configurarla meglio.
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2