Visualizzazione stampabile
-
Grazie, scrivo al venditore.
-
Salve, sono in attesa di ricevere questo nuovo terminale,il primo di un certo livello per me, anche se sono un pò scoraggiato dai problemi riscontrati dagli altri utenti, in particolare il gps che per me è vitale. C'è notizia di qualcuno a cui il gps funzionava bene da subito? o mi devo rassegnare a doverlo rimandare al rivenditore italiano per fixarlo ,ancora prima di averlo ricevuto? A quanto ho capito gli interventi risolutori che ho letto su questo post invalidano la garanzia della casa e quella dei rivenditori, me lo potete confermare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
S1lmaril
Salve, sono in attesa di ricevere questo nuovo terminale,il primo di un certo livello per me, anche se sono un pò scoraggiato dai problemi riscontrati dagli altri utenti, in particolare il gps che per me è vitale. C'è notizia di qualcuno a cui il gps funzionava bene da subito? o mi devo rassegnare a doverlo rimandare al rivenditore italiano per fixarlo ,ancora prima di averlo ricevuto? A quanto ho capito gli interventi risolutori che ho letto su questo post invalidano la garanzia della casa e quella dei rivenditori, me lo potete confermare?
La soluzione al problema del gps è stata data più volte e la trovi a pagina 14 e 15 di questo thread. In sostanza devi solo ricreare il file gps.conf che manca e inserirlo nel telefono. Nulla di ché. ;-)
Per fare ciò occorre il root che invalida la garanzia... ma altra via non v'è. Altrimenti speri in un prossimo aggiornamento che risolva il problema.
Inviato dal mio GT-I9300
-
ciao senapone...
mi sapresti dire se hai tolto la spunta dal preloader quando hai flashato la GM2?
Quote:
Senapone
Stamattina ho flashato la GravityMod2
Punteggio antutu con stock 20130418 12075
Punteggio antutu con Gravity Mod 2 11883
Il problema del crash su data e ora e' stato sistemato, il gps continua a non funzionare (anzi, funziona anche peggio perche' entrando in gmaps non blinka nemmeno l'icona in alto a sinistra), oggi provo con i file gps.conf
Se volete altre prove sono qui.
Paolo, l'hai gia' testato?
Differenze?
-
Quote:
gerryg
ciao senapone...
mi sapresti dire se hai tolto la spunta dal preloader quando hai flashato la GM2?
Ho semplicemente importato il file scatter e mantenuto le impostazioni trovate (queste).
-
Quote:
satoshi
La soluzione al problema del gps è stata data più volte...
Quindi a te funziona?
Quanto tempo impiega ad agganciare i satelliti in campo aperto?
-
Quote:
Senapone
Quindi a te funziona?
Quanto tempo impiega ad agganciare i satelliti in campo aperto?
Io non ho ancora avuto il tempo per fare il bugfix ma quella è l'unica via...
Inviato dal mio GT-I9300
-
non reggo più...prima accadeva che bloccando il tel, al momento di sbloccarlo il display non si riaccendeva.ora accade troppo spesso, di continuo.
qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
cicciop
non reggo più...prima accadeva che bloccando il tel, al momento di sbloccarlo il display non si riaccendeva.ora accade troppo spesso, di continuo.
da quel che ho letto in giro altri utenti con il tuo stesso problema hanno risolto disattivando la luminosità automatica...è una soluzione temporanea in attesa che si fissi il bug....ma pare funzioni.
-
Quote:
cicciop
Provato a disattivare la luminosità automatica?
Inviato dal mio GT-I9300