Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il tweak del gps.conf
Anche nel mio telefono il file era assente, ho copiato quello postato da iecu (e nella guida nel thread del iOceanX7), ho attivato epo, a-gps, sono entrato nel menu engineer e i satelliti rossi sono diventati verdi.
Il tutto in circa 3 minuti. :cool:
-
i miei satelliti restano rossi, come mai?
ps:si era la luminosità automatica, è un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciop
Si.
Qualche post a dietro paolothlw8 a postato il link per l'aggiornamento del firmware
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ma se io "faccio il root" al telefono, poi è possibile riportarlo alla configurazione iniziale?
E, se sì, "riacquisto" la garanzia?
In caso contrario mi chiedo: ha senso comprarlo da un venditore italiano che offre la garanzia (che perderei perchè sono quasi obbligato a fare il root), se comprandolo direttamente in Cina con un po' di fortuna alla dogana potrei pagarlo anche 50 euro in meno?o_O
-
quando fai il root cosa che ho fatto io sul cell si installa supersu che se ci clicchi sopra e vai sulle impostazioni trovi la scritta unroot completo e ti fa riavviare il cell cosi ritorna allo stato originale
cmq anchè io vorrei flashare la gravity sul mio w8+ quindi posso procedere seguendo la giuda di xda
-
Quote:
elmister997
quando fai il root cosa che ho fatto io sul cell si installa supersu che se ci clicchi sopra e vai sulle impostazioni trovi la scritta unroot completo e ti fa riavviare il cell cosi ritorna allo stato originale
cmq anchè io vorrei flashare la gravity sul mio w8+ quindi posso procedere seguendo la giuda di xda
Forza che ci servono cavie per la rom... :D:cool: che poi ci facciano una recensione dettagliata. :p
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
cicciop
Segui questa guida passo passo e vedrai che risolvi.
Quello della luminosita' automatica e' un bug, immagino che a breve sara' risolto, nel frattempo basta non giocare troppo con la luminosita' del telefono e il problema non si presenta.
-
Quote:
satoshi
Forza che ci servono cavie per la rom... :D:cool: che poi ci facciano una recensione dettagliata. :p
Inviato dal mio GT-I9300
Dimmi cosa vuoi sapere! :cool:
Nell'uso quotidiano non si notano grossi cambiamenti.
Quest'oggi C3C076 ha rilasciato un nuovo aggiornamento che ha apportato i seguenti cambiamenti:
- Fixed FlashLight crash in LCD mode
- Option to launch Engineering mode from Settings/Developer options
- System updates replaced with GooManager (Settings/About phone)
--- introduced GM2 OTA update system
--- Removed obsolete GoogleOTA system
- Google Maps: updated and moved from system to data partition
- Google Hangouts updated
- Play Store updated
- Superuser updated
-
però se dopo devo riflashare il farmware originale come devo rifare
-
Trovi la versione stock 20130425 a pagina 14 di questo thread.
Puoi flasharlo con spflashtool cosi' come faresti con qualunque altra rom.