Visualizzazione stampabile
-
Finalmente mi è arrivato! :D Non vedo l'ora di capire come si toglie la cover posteriore per smanettarci :p Troppa paura di romperlo :-[
EDIT: Ok, ce l'ho fatta rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltopogigio
Ho aggiornato all'ultima versione ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515 ma ahimè i problemi dello schermo permangono! Rimangono anche i problemi al GPS, nonostante tutte le app o le guide il mio continua a non funzionare........
Tanto per capire se attivi la luminosità automatica capita random che lo schermo non si riaccenda?
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
Al momento con GM2 + auto-brightness non si e' mai spento...
-
Quote:
iltopogigio
...Rimangono anche i problemi al GPS, nonostante tutte le app o le guide il mio continua a non funzionare...
In engineer mode i satelliti restano rossi?
-
Quote:
Senapone
In engineer mode i satelliti restano rossi?
Scusami ma sono un pò acerbo in materia. Se mi descrivi cosa devo fare ti rispondo. Il mio cellulare ha ROOT ed installato MobileUncle
-
Quote:
Senapone
mi sa che era stato implementato??
Changelog 1.6 - 14/05/2013
- fixed uncontrolled periodic wake from sleep (uncontrolled turning on of the display)
ok allora..perfetto
-
Quote:
Senapone
Io intendevo con la stock del 15-05-2013
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
-
Ragazzi voglio flashare anche io la GM2 lo posso fare anche da recovery senza usare flash tool
Inviato dal mio ThL W8+ con Tapatalk 2
-
una domanda per chi lo ha...ricompreresti questo cellulare anche se ha i difetti o pecche che elencate nei post?
-
No comprerei un s2
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2