Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregarypeccary
qualcuno mi sa dire dove conviene acquistarlo?
Io l'ho comprato ieri da Aliexpress, pagato in Euro 170,00 euro scarsi compresa spedizione DHL!!!
Non mi sembra vero, il prezzo è strepitoso, e da quello che ho visto il sito è fatto bene e danno ottime garanzie, addirittura il venditore non prende i soldi finchè tu non dai feedback finale che tutto è a posto, che la merce è arrivata e tu sei soddisfatto...al momento dell'acquisto poi scatta un countdown di 8 gg entro i quali il venditore deve spedire, altrimenti l'acquisto è nullo e ti ridanno i soldi
Inoltre ho inviato una domanda al venditore che mi ha risposto subito, ben oltre le aspettative, mi hanno detto che appena ricevono l'OK da Aliexpress (che è una sorta di Ebay) per il pagamento spediscono subito
Si perchè Aliexpress si tiene i soldi finchè tutto il procedimento è chiuso e l'acquirente è soddisfatto, altrimenti te li restituisce
Naturalmente non si paga con Paypal (di proprietà di Ebay) ma direttamente con Carta Credito
Mah, sembra veramente tutto ben progettato e serio...spero sia così fino alla fine!!
Vi saprò dire :cool:
-
ho guardato su aliexpress e non mi sembra di vedere un prezzo simile per il W8+, puoi scrivere il nome del venditore ?
-
Non so se è possibile inserire link direttamente, ci provo
OK, I'm sorry, non si può...comunque il venditore si chiama Eternal Team_ Android Store
Puoi scegliere se la versione da 4, 8 o 16Gb, bianco o grigio, io ho preso il 4Gb tanto ho una SDHC da 32Gb classe 10
-
scusa ma ti ho rimosso il link perchè è vietato da regolamento :)
dicevo se potevi scrivere solo il nome del venditore (aliexpress è tipo ebay, ci sono vari venditori)
cmq se hai preso la versione da 4gb dubito sia il w8+ ma è il w8 normale (quello con il display da 720p)
infatti quelli che ho visto su aliexpress sono tutti cosi'...sui 210 dollari il w8 4gb e sui 270-280 dollari il w8+ 16 gb
io fossi in te chiederei conferma perchè sono quasi sicuro che ti arriverà il w8 normale
-
Come prezzo che ne dite di 255 spedito direttamente dall Italia?
-
Quote:
paolothlw8
scusa ma ti ho rimosso il link perchè è vietato da regolamento :)
dicevo se potevi scrivere solo il nome del venditore (aliexpress è tipo ebay, ci sono vari venditori)
cmq se hai preso la versione da 4gb dubito sia il w8+ ma è il w8 normale (quello con il display da 720p)
infatti quelli che ho visto su aliexpress sono tutti cosi'...sui 210 dollari il w8 4gb e sui 270-280 dollari il w8+ 16 gb
io fossi in te chiederei conferma perchè sono quasi sicuro che ti arriverà il w8 normale
MMMhhhhhh....mi hai fatto venire un dubbio...ora mando una richiesta di chiarimento specifica tramite sito altrimenti gli annullo subito l'ordine....
-
eternal, è il venditore dove ho comprato io il W8 2 mesi fa :)
si dovrebbe essere così: la versione da 4gb è il W8 720p
la versione da 16 GB è il W8+ 1080p
chiedi conferma per sicurezza
-
Quote:
paolothlw8
eternal, è il venditore dove ho comprato io il W8 2 mesi fa :)
si dovrebbe essere così: la versione da 4gb è il W8 720p
la versione da 16 GB è il W8+ 1080p
chiedi conferma per sicurezza
Che str...i ma hai visto come hanno messo l'annuncio? Non si parla di W8 ma solo di W8+, ora aspetto che mi rispondono e gli annullo l'ordine, e se posso mando un bel feedback negativo
-
sono tutti così i W8+ se guardi, anche dagli altri venditori :)
secondo me un po' è anche colpa di THL che ha fatto il W8 8 GB, poi il W8 4 GB e il W8+ 16 GB....
sono 3 telefoni diversi, non potevano chiamarli con 3 nomi diversi ? :p
lo stesso il W7 che il modello vecchio è un dual core e il W7+ è un quad core...
-
la vedo dura 170 un 8+...sicuramente è un 8 normale, anche perchè l 8 + è soltanto 16gb