Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato Wind e mi ha detto che non ce nessun blocco per il tethering .mi ha mandato una mail con una guida per la configurazione.ora non posso guardarla perche sono al lavoro poi vi faccio sapere che dice.
Ho provato a scaricare l' ultimo firmware di qualche pagina indietro ma dopo un po di tempo si ferma il download chiedendomi nome e password,ne sapete niente?
Inviato dal mio ThL W8+ risorto dalle ceneri
-
Comunque se può interessare a qualcuno il mio W8+ l'ho preso su Shopngo e mi è arrivato già rootato e con il discorso GPS già sistemato(primo fix fatto un paio di minuti, poi va molto bene)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Tanto per capire se attivi la luminosità automatica capita random che lo schermo non si riaccenda?
Inviato dal mio Thl W8+ usando Tapatalk 2
Purtroppo capitava spesso, però adesso ho impostato la luminosità manualmente (al massimo) e sono due giorni che non riscontro problemi. Speriamo, la soluzione sarebbe semplice e non comporterebbe privazioni....... vediamo nei prossimi giorni
-
scusate...
oltre a nicolay e elmister chi ha problemi col tethering?
e poi
chi ha problemi di fix dei satelliti?
-
Quote:
iltopogigio
Purtroppo capitava spesso, però adesso ho impostato la luminosità manualmente (al massimo) e sono due giorni che non riscontro problemi. Speriamo, la soluzione sarebbe semplice e non comporterebbe privazioni....... vediamo nei prossimi giorni
Capito... In pratica questo ultimo firmware non ne risolve mezzo dei problemi che sono stati segnalati :-/
-
Quote:
cortomaltese79
Capito... In pratica questo ultimo firmware non ne risolve mezzo dei problemi che sono stati segnalati :-/
strano....eppure da quanto letto nella sezione modding..la stock del 1505...dovrebbe avere prorpio questi fix...bhoooo!!
-
Quote:
supernello76
Comunque se può interessare a qualcuno il mio W8+ l'ho preso su Shopngo e mi è arrivato già rootato e con il discorso GPS già sistemato(primo fix fatto un paio di minuti, poi va molto bene)
Dall'Italia con garanzia, italiana? Mi puoi dire quanto lo hai pagato?
grazie.
-
Quote:
supernello76
Il root, non importa chi lo faccia, invalida la garanzia. Ora mi spieghi come fanno a garantirti il telefono?
P.S. ma davvero vale la pena regalare 15 € per fartelo rootare dal venditore?
-
Quote:
satoshi
Io ho avuto anche un samsung galaxy s (i9000) che non aveva ancora ics, figuriamoci jb, e già allo si parlava di un drm che ti addebitava internet come axtra soglia se usavi il thetering. Tale drm era una cosa messa dal produttore e non di Android.
Non ho mai parlato di DRM; l'header dei pacchetti IP è tutt'altra cosa ed è ammissibile che tra una versione e l'altra di Android abbiano fatto qualche modifica. ;)
Quote:
nicolay
Ho chiamato Wind e mi ha detto che non ce nessun blocco per il tethering .mi ha mandato una mail con una guida per la configurazione.ora non posso guardarla perche sono al lavoro poi vi faccio sapere che dice.
Ci sono già un paio di utenti che hanno risolto facendo i test che vi avevo consigliato, uno con un ThL W8 che si è rivolto al centro Wind e Route69 con uno ZP980 che invece ha contattato il call-center TIM.
La colpa in entrambe i casi non era degli smartphone; è semplice scaricare la responsabilità sui telefoni o sulle configurazioni ma come già spiegato sono gli operatori a "giocare sporco". :(
-
Quote:
wlf
Non ho mai parlato di DRM; l'header dei pacchetti IP è tutt'altra cosa ed è ammissibile che tra una versione e l'altra di Android abbiano fatto qualche modifica. ;)
Chiedo scusa, ma non è la prima volta che sento questa storia e la vedo tratta in modo superficiale. Hai ragione gli header sono un'altra cosa e molto più gestibile dal provider.
Quindi chiudo questo mio OT. :p:D