Non ho chiesto io di rootarlo, me lo sono già trovato così, odinato sul sito italiano e spedito direttamente dalla cina, tra dogana e tutto 250€, flip cover e due batterie
Visualizzazione stampabile
Non ho chiesto io di rootarlo, me lo sono già trovato così, odinato sul sito italiano e spedito direttamente dalla cina, tra dogana e tutto 250€, flip cover e due batterie
finalmente mi funziona il tethering!!ho installato clockworkmod tether e funziona perfettamente!
Ciao a tutti! Ho appena acquistato il thl w8+ (dopo aver provato il w8). Volevo fare la root al tel, anche per risolvere il problema dello schermo nero dopo lo sblocco che ho visto a molti si è presentato! Qualcuno riuscirebbe gentilmente a linkarmi la guida con relativi strumenti per l'installazione della root? Grazie mille!
la guida per il root è linkata + volte (anche in questo thread)
lo schermo nero che non si riaccende lo risolvi disattivando l'illuminazione automatica (A) ... e non rootandolo
trovi tutto nella sezione modding
Cacca mia ho provato il GPS ma non mi trova i satelliti, c'è continua a cercarli e non li trova. Qualcuno sa che fare senza root e altro???
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
senza root non puoi fare nulla per fixare il gps... puoi provare a installare l'ultima stock rom (1.4) e vedere se va meglio...
Cavolo, a me non va ne hotspot ne tethering, eppure la stessa sim fino a ieri funzionava sul mio sony xperia ray, occorre impostare qualcosa di particolare sul w8+???
che differenza c´é fra hotspot e tethering?