io le ho provate in tutte le maniere a far andare il tethering ma niente,con 3 sim differenti il risultato non mi cambiava.prova a scaricati dallo store clockworkmod tethering,non credo necessiti di root...
Visualizzazione stampabile
io le ho provate in tutte le maniere a far andare il tethering ma niente,con 3 sim differenti il risultato non mi cambiava.prova a scaricati dallo store clockworkmod tethering,non credo necessiti di root...
Ma con Clockworkmod Tether oltre che scaricare l'app devi collegare lo smartphone con i cavo USB ed installare un applicativo sul PC? Hai inoltre un limite giornaliero di 20MB e un limite del funzionamento della versione gratuita di un tot di giorni! :(
Clockworkmod Tether non è una "vera soluzione"; con questo aggiri il problema perché crei una VPN tra smartphone e PC ed i pacchetti IP che arrivano al tuo gestore telefonico sono in tutto per tutto inviati dal telefono. ;)
provate con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...om.foxfi&hl=it
(la versione free ha delle limitazioni ma intanto uno vede se risolve)
l'ho appena provata e a me funziona (ma a me funziona anche il tethering nativo quindi non faccio testo)
Quote:
Originariamente inviato da gerryg
1.4??? Io ho la 1.0. Dove l'hai trovata??? Non puoi mandarmi un PM? Grazie mille :)
Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
scusa errore mio... intendevo 1.0.4
tu hai sicuramente questa rom ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.2_20130418
l'ultima stock rom è ThL_W8.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589V1.0.4_20130515
Dal momento della spedizione 6 giorni compreso il week end
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
buongiorno a tutto il forum volevo chiedere se tutti gli utenti che hanno un w8+ hanno gia aggiornato la rom del 20130418 a quella 20130515
Allora ho fatto un po' di prove, audio e fotografiche:
Per l'audio ho provato a connettere un kit bluetooth sony ericson con comandi per la musica e radio...non lo vede nemmeno, ma pazienza.
Ho poi provato alcune cuffie con microfono per le conversazioni e la musica, una HTC e l'audio è bassissimo a meno che non si tenga schiacciato il tasto.
Ho poi provato due auricolari Sony ericsson della serie xperia e.... perfetti!!!! Vanno entrambi bene, la musica si sente bene, o comunque molto meglio delle cuffie originali, ma ci voleva poco.
Ho poi fatto un po' di foto, ottima al chiuso, il flash led lavora decisamente meglio di tanti telefoni blasonati, mentre al sole sono rimasto un po' deluso: foto con il bianco troppo forte, alonato, immagini non nitide.
Ho pensato che siccome ho, come voi, messo il sensore di luce ambiente su off, forse è quello che fa incasinare la fotocamera, se questa è su auto