ha me il massimo che mi ha dato 39,70 ma non mette 40
Visualizzazione stampabile
ha me il massimo che mi ha dato 39,70 ma non mette 40
Oh cavolo scusa, non avevo visto il messaggio, il forum mi aveva mandato subito a quello successivo :)
Il launcher è quello stock, a parte il reskinning delle icone; dei bug noti è sicuramente risolto quello del menu data/ora; sto tenendo la luminosità automatica per vedere come va il wake up, ma mi sembra di aver capito che fosse una cosa tendenzialmente random quindi non posso garantire :I
Domani se esco vedo di testare la localizzazione.
ok facci anchè sapere se i giochi sono migliorati
ci vediamo domani buona notte a tutti
ciao ragazzi ,,una domanda per la configurazione mms e wap t arriva automaticamente o devi chiederla agli operatori,,m hanno detto quella del nokia n 70 ...è cosi?
scarica l'app "APN italiani" arturone
Ragazzi, ve l'ho già detto almeno una decina di pagine fa, la gm2 risolve il problema della data/ora, il bug dello schermo nero con luminosità automatica e dopo aver seguito la guida x il fix del GPS ora aggancia i satelliti in 3-4 minuti max.
Il mio antutu era di 11883, mentre con la stock 20130418 segnava 12073.
Per chi lo chiedeva real racing 3 a me scatta un po, resta giocabile ma non è il massimo. Disinstallato.
ragazzi, se preparo uno zip con la rom JB 4.2.2 che ho fatto per il W8 compatibile con il W8+ qualcuno ha voglia di provarlo ?
visto che non ho il w8+ e non posso testare di persona contate che potrebbe non funzionare/funzionare male etc etc...però se qualcuno ha voglia di dedicarci un po' di tempo a fare qualche test sul funzionamento possiamo provare :)
la sezione modding non la guardate mai ? :D
Paolo... questo è il mio punto di riferimento... :p :D
P.S. li è fin troppo prolifica e non è sempre facile orientarsi.
Forse sarebbe utile fare come, già qualcuno ha chiesto, si usa in altre sezioni del forum che vi è un thread riassuntivo nel quale in prima pagina si trovano i link alle guide, alle rom, alle mod, e agli eventuali kernel riferiti a un determinato device.