Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
1) vero in parte... nel senso che odio trovarmi mila app nella rom che fanno la stessa cosa e avere già una buona base ti rende la vita migliore... più semplice.
certo...ma ognuno ha le proprie preferenze...te magari usi apex, io uso nova, te usi file manager hd, io uso root explorer e via così
per come la vedo io ognuno si installa le app che preferisce...non puoi accontentare tutti integrando tutte le app nella rom (e ottieni l'esatto opposto cioè quello di avere app che non tutti usano)
Quote:
2) in realtà vi sono le versioni dual sim anche dei cellulari Samsung ;) quindi basterebbe partire da quelle. Se hsi voglia di studiare un pochino su xda ci sta un thread pet fare il porting in modo semplice anche se a manina. :p:cool:
porting di rom sono anni che ne faccio da diversi cellulari e tablet a altri e fidati...non è così semplice come può sembrare leggendo qualche discussione su xda :)
specialmente quando si fa il porting di un firmware fatto per tutta un'altra architettura
io cmq ho parlato di firmware S3 e S4 che non sono dual sim rispondendo direttamente alla richiesta di usare quelli
-
io ho chiesto se da recovery si poteva flashare adrenaline engine per migliorare la gestione della ram
-
Quote:
elmister997
io ho chiesto se da recovery si poteva flashare adrenaline engine per migliorare la gestione della ram
Ma è compatibile con jb? Da una rapida ricerca con Google mi pate richieda gingerbread... o mi sfugge qualcosa?
-
si forse hai ragionbe tu io lo avevo flashato sopra al mio alcatel ot 991d per migliorare la ram però era gingebread. Cmq avevo trovato in una di queste pagine un fix per il gps della samsung se non mi sbaglio,però adesso non lo ritrovo più potete rimettere il link
-
Quote:
elmister997
si forse hai ragionbe tu io lo avevo flashato sopra al mio alcatel ot 991d per migliorare la ram però era gingebread. Cmq avevo trovato in una di queste pagine un fix per il gps della samsung se non mi sbaglio,però adesso non lo ritrovo più potete rimettere il link
Per il fix del gps vedi a pagina 15 o segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299230 ;):D
-
an si domanda: se io faccio il root, fixo gps e tolgo il root dopo il gps funziiona??
se si mi ricordate la guida per il root?'(non l'ho trovato)
-
Quote:
CaccaMolla
an si domanda: se io faccio il root, fixo gps e tolgo il root dopo il gps funziiona??
se si mi ricordate la guida per il root?'(non l'ho trovato)
In sezione modding... ci sta quella generica per gli 6589... ;)
Ma alcuni stanno provando i passaggi dal punto 5 in avanti ai quali non serve il root e pare funzioni uguale... :D
-
Quote:
satoshi
Forse sarebbe utile fare come, già qualcuno ha chiesto, si usa in altre sezioni del forum che vi è un thread riassuntivo nel quale in prima pagina si trovano i link alle guide, alle rom, alle mod, e agli eventuali kernel riferiti a un determinato device.
questa cosa l'ho già detta un sacco di volte...chiunque può farlo...poi a postare il link della discussione riassuntiva qui nel primo messaggio ci penso io
ormai ho rinunciato a dirlo, si vede che non interessa più di tanto
-
Quote:
paolothlw8
questa cosa l'ho già detta un sacco di volte...chiunque può farlo...poi a postare il link della discussione riassuntiva qui nel primo messaggio ci penso io
ormai ho rinunciato a dirlo, si vede che non interessa più di tanto
Forse vogliamo che sia tu a farlo perché sei un grande su cui tutti ci affidiamo. :D:cool::p
-
OK come ho detto prima ci rinuncio :)