Visualizzazione stampabile
-
io ho fizato il gps semplicemente creando un file chiamato gps.conf come dice la guida di satoshi e tramite un app per aprire gli zipp (ZArchivier) sono risalito ai file di sistema(che il manager standar non mi faceva visualizzare) e l'ho copiato. Poi ho seguito la guida(aperto menu nascosto e trovato satelliti) e ho provato e funziona. Come si dovrebbe capire NON ho fatto il ROOT. Strano? si tanto anche però va :), magari anche a voi.
-
dai paolo facci una bella rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaccaMolla
io ho fizato il gps semplicemente creando un file chiamato gps.conf come dice la guida di satoshi e tramite un app per aprire gli zipp (ZArchivier) sono risalito ai file di sistema(che il manager standar non mi faceva visualizzare) e l'ho copiato. Poi ho seguito la guida(aperto menu nascosto e trovato satelliti) e ho provato e funziona. Come si dovrebbe capire NON ho fatto il ROOT. Strano? si tanto anche però va :), magari anche a voi.
Bravo!
Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare... la guida non è mia ma di un valente amico del forum. ;)
-
per chi ha problemi con il tethering vi quoto un messaggio da una discussione nella sezione zopo
Quote:
roimerlin
Allora prova in questo modo: wifi spento, attiva la connessione dati, attiva l'hotspot wifi, vai in impostazioni>gestione sim disattivi col pulsante off la sim dati e poi la riattivi. Vedrai che poi ti funziona.
che dire, qualcuno ha detto che funziona...provate :)
-
vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità, non sempre quando allontano il telefono dall' orecchio si riaccende il display, e sinceramente mi sono rotto di spendere soldi perchè non riuscendo a staccare la chiamata si attacca la segreteria telefonica dell' altro
inoltre, sapete come aumentare il volume(senza fare danni)oltre quel famoso 160?e l' auricolare che si trova nello scatolo, cè un modo di far funzionare il tastino?ad esempio per accettare le chiamate che arrivano?
-
Quote:
cicciop
vi prego ditemi come risolvere il problema del sensore di prossimità, non sempre quando allontano il telefono dall' orecchio si riaccende il display, e sinceramente mi sono rotto di spendere soldi perchè non riuscendo a staccare la chiamata si attacca la segreteria telefonica dell' altro
inoltre, sapete come aumentare il volume(senza fare danni)oltre quel famoso 160?e l' auricolare che si trova nello scatolo, cè un modo di far funzionare il tastino?ad esempio per accettare le chiamate che arrivano?
Hai la luminosità automatica attivata? Prova a disattivarla e vedi se funziona.
Per l'audio non so aiutarti.
-
no ho tolto la luminosità automatica.con quella attivata non si sblocca nemmeno
-
con il tethering provate il mio metodo:
andate su impostazioni-reti mobili-andate su operatori di rete e selezionate ricerca manuale cosi dopo vi troverà tutti gli operatori ed io in questo caso ho scelto i wind 3g e magicamente l'hot spot mi e andato ed era piùttosto veloce
-
è possibile che una mia amica ha questo telefono e nello storage dei 16 gb da a disposizione soltanto 5 disponibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da arturone23
è possibile che una mia amica ha questo telefono e nello storage dei 16 gb da a disposizione soltanto 5 disponibili?
Si
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App