Visualizzazione stampabile
-
Si, infatti mi sto rendendo conto che sicuramente sarà così...credo che abbiano fatto quest'annuncio "farlocco" come tranello per svuotarsi i magazzini di W8 che gli sono rimasti, ma se lo tengono!!!
Voglio vedere cosa rispondono...se risponderanno, questa volta...ma io entro domani sera se non avrò una risposta esaustiva annullo tutto e li mando a farsi f.....e
-
Quote:
Originariamente inviato da
root
Si, infatti mi sto rendendo conto che sicuramente sarà così...credo che abbiano fatto quest'annuncio "farlocco" come tranello per svuotarsi i magazzini di W8 che gli sono rimasti, ma se lo tengono!!!
Voglio vedere cosa rispondono...se risponderanno, questa volta...ma io entro domani sera se non avrò una risposta esaustiva annullo tutto e li mando a farsi f.....e
Sicuramente è stato un errore tuo e ti spiego pure il motivo
Avrai cliccato sull'annuncio "W8+" e fra le scelte c'era 4gb - 8gb - 16gb , giusto?
In basso c'era scritto in nero "4gb w8 1280x720" e in rosso "16gb w8+ 1920x1080";
io inizialmente pure lo credevo, poi mi sono spulciato l'annuncio e c'era scritto implicitamente che il 16gb era il w8+, mentre il 4 e l'8 erano il w8
-
Quote:
alexxx19
Come prezzo che ne dite di 255 spedito direttamente dall Italia?
che ne dite?
-
Ho fatto caso a quello che dici...in basso all'annuncio c'è infatti questa cosa del nero e rosso, come W8 e W8+, ma comunque l'annuncio è fortemente ingannevole, bastava inserire nel bottone della scelta oltre alla memoria 4Gb, 8Gb etc. anche il modello W8 o W8+ e sarebbe stato meno "truffaldino"
Non lo ritengo un "errore mio", scusami ma non lo accetto, non mi venire a dire che l'annuncio è fatto bene!!!!
Messo così ci caschi che è una bellezza!!
Comunque vediamo come la mettono nella risposta, magari troviamo un accordo per un extra sconto, in definitiva pagato a prezzo pieno 270 dollari spedito sono 206 euro, credo che li valga comunque, mah...
-
Arrivato ieri e preso in mano in serata. Premettendo che non sono un esperto mi limiterò al momento ad un giudizio solo estetico: Confezione completa comprensiva della cover a flip, doppia batteria, pennino, carica-batteria da auto, auricolari e carica-batteria normale (spina europea) con ingresso USB e cavetto. Telefono molto bello, leggero ben fatto (provenivo da un jiayu G3 e devo dire che almeno esteticamente è molto meglio il thl). Ho iniziato a caricare le mie applicazioni e al momento nessun problema...... vi terrò informati non appena lo avrò usato un pò di più.
Qualcuno sa come procedere (descrizione dettagliata per quasi principianti) per avere i permessi di root su questo terminale?
-
Ciao topogigio,
Io sarei molto interessato all'acquisto del W8+, visto che tu lo hai già tra le mani saresti così gentile da dirmi quali sono le velocità dati max in HDSPA+ e HSUPA?
Grazie.
-
Come detto non sono un esperto, quindi non saprei come darti i dati che chiedi. Se mi dici come fare per toglierti questa curiosità ci provo. Ho provato oggi il GPS e come mi è capitato anche con il precedente telefono cinese ho dei problemi ad agganciare i satelliti. Con l'altro avevo risolto con dei programmi che però necessitano dei permessi di ROOT. Qualche altro ha già risolto?
Quote:
delgaldo
Ciao topogigio,
Io sarei molto interessato all'acquisto del W8+, visto che tu lo hai già tra le mani saresti così gentile da dirmi quali sono le velocità dati max in HDSPA+ e HSUPA?
Grazie.
-
Quote:
iltopogigio
Come detto non sono un esperto, quindi non saprei come darti i dati che chiedi. Se mi dici come fare per toglierti questa curiosità ci provo. Ho provato oggi il GPS e come mi è capitato anche con il precedente telefono cinese ho dei problemi ad agganciare i satelliti. Con l'altro avevo risolto con dei programmi che però necessitano dei permessi di ROOT. Qualche altro ha già risolto?
Potresti accedere a speedtest.net e fare una prova.
Ciao e grazie.
-
Allora nella schermata risultati abbiamo:
data: 30.04.2013
download 1087 kbps
carica: 1057 kbps
ping: 50ms
spero che siano i dati che cercavi
Quote:
delgaldo
Potresti accedere a speedtest.net e fare una prova.
Ciao e grazie.
-
Quote:
iltopogigio
Allora nella schermata risultati abbiamo:
data: 30.04.2013
download 1087 kbps
carica: 1057 kbps
ping: 50ms
spero che siano i dati che cercavi
Diciamo che mi aspettavo valori molto pià alti (cmq questo dipende dall'operatore). Siccome non è specificato da nessuna parte pensavo che avesse le stesse caratteristiche dello Zopo ZP980(Velocità di connesione: HSDPA+ max 42.2Mbps, HSUPA max 11.5Mbps).
Qualcuno che lo sa potrebbe informarmi a riguardo?
Grazie.