Visualizzazione stampabile
-
Si e possibile perche la memoria e partizionata in due una da 7.7 GB che e di sistema e l'altra da 5 GB che la legge come SD e infatti io ho anche una micro SD e il telefono non me la vede come external SD ma mi ci fa entrare con file manager
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmister997
Si e possibile perche la memoria e partizionata in due una da 7.7 GB che e di sistema e l'altra da 5 GB che la legge come SD e infatti io ho anche una micro SD e il telefono non me la vede come external SD ma mi ci fa entrare con file manager
quindi come pensavo io è suddivisa in due parti ,,,quindi la parte dove dice 5,40 gb disponibili memoria telefono è quella dove il restante è del sistema operativo
-
Il mio dice spazio totale 12,83 e spazio disponibile 12,22.
I circa 600mb sono foto, video e dati delle app.
Piuttosto, com'è che le app si installano tutte nella memoria del telefono e non nella SD (fittizia)?
Nelle impostazioni è settato "phone storage" come predefinito.
-
Quote:
Senapone
Il mio dice spazio totale 12,83 e spazio disponibile 12,22.
I circa 600mb sono foto, video e dati delle app.
Piuttosto, com'è che le app si installano tutte nella memoria del telefono e non nella SD (fittizia)?
Nelle impostazioni è settato "phone storage" come predefinito.
Prova a immaginare un sistema con due partizioni, una di / (root) ed una /home e tutto diventa più chiaro. In sostanza il sistema installa le app in una sotto directory di / e lascia l'altra partizione ai nostri desideri/esigenze.
-
si ai azzecato ma non si potrebbe modificare
-
Quote:
elmister997
si ai azzecato ma non si potrebbe modificare
Dovresti modificare il sistema in profondità ma non ha senso oltre a essere pericoloso. Se vuoi installare app nella sd esterna usi link2sd o applicazioni simili.
-
lo so infatti sto usando un altro programma ma non serve a niente perchè ho una sd classe 4 che fa pena
-
Quote:
elmister997
lo so infatti sto usando un altro programma ma non serve a niente perchè ho una sd classe 4 che fa pena
Io faccio così:
- Format della scheda in FAT 32 con settori di 4k
- uso la scheda esterna per file e multimedia
E vivo felice ;)
-
alla fine anche io ho messo la gravity2...
poi vi aggiorno
-
ok,ma ancora non mi dite dopo come faccio a tornare a quella normale perchè per rimetterla quella stock non so se su sp flash tools devo mettere dowload o firmaware upgrate