puoi fare firmware upgrade
Visualizzazione stampabile
puoi fare firmware upgrade
ok grzie paolo allora penso che posso procedere con il flashare la gravity
Allora ho proseguito con gli esperimenti per le cuffie, ho visto che la pessima qualità audio nella musica è dovuta principalmente alle cuffie vere e proprie, quindi ho tagliato le sue originali e gli ho collegato due senneiser o come si scrive e ho chiuso il collegamento con guaina termorestringente. Ho poi attivato l' equalizzatore settandomelo come piace a me, e sono andato in impostazioni-profilo audio virgoletta su besaudenh. Ora l'audio è migliorato moltissimo, è davvero buono!!!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
questo e' chiaro, quello che non mi spiego e' perche' se ho impostato di installare le app nel phone storage (da 16gb) il telefono me le installa comunque nella memoria interna (che e' 1 gb).
I dati che ho inserito erano per l'utente di prima che sosteneva di avere solo 5gb liberi, io ne ho correttamente oltre 12.
bene....il mio è in consegna oggi...non vdo l'ora...
a chi ha già avuto modo di smanettare...oltre al root e alla recovery..quale rom consigliate ora?
la stock del 15 maggio o la GM2...o qualcuno ha avuto modo di provare la samsung style di Paolo?
grazie
non l'ho mai fatta per il w8+
ho chiesto se qualcuno si offriva volontario per testarla ma nessuno si è offerto quindi niente rom :)
prima di pubblicare una rom su un forum voglio essere sicuro che non incasini il cellulare della gente...mica voglio trovarmi 50 persone sotto casa con i forconi in mano :p
veramente basta avere il firmware stock (e c'è) così in caso di problemi si ripristina il cell
non avendo il w8+ purtroppo le prove non posso farle in prima persona (cosa che faccio SEMPRE per il W8 prima di rilasciare qualsiasi zip flashabile)
ehehe beh posso lasciare il mio account paypal...si accettano donazioni :p