Visualizzazione stampabile
-
allora ieri ho flashato la gravity2, poi ho aggiornato a 1.6, 1.7 e infine 1.8
bug risolti o non presenti: non riaccensione dello schermo in luminosità automatica, GPS che non aggancia (eseguendo il fix col menu nascosto e inserendo il gps.conf)
finora non ho trovato nulla che non funziona... solo delle fastidiose pubblicità tipo "Sfondi animati gratis" che appaiono spesso nel menu a tendina, dunque non è "add-free"
+ in la posto qualche screenshot ...
ciauz
-
Questa mattina e' stato pubblicato l'aggiornamento per la 1.9 (che trattando perlopiu' il nuovo kernel della eastcom per il W1 riguarda in particolar modo i possessori di W8).
Comunque siamo off topic. :-X
-
si è stato annunciato... ancora non pubblicato... cmq sta per pubblicarlo l'1.9
ma tanto ora si aggiorna con GooManager...
-
ragazzi credo che anche io in questi giorni flashero la gravity però il download e lento che palle
-
perfetto...quindi al momento...aspettando che Paolo venda il w8 e comperi w8+:)...mi pare quella che vada meglio..
intendevo la gm2..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
si è stato annunciato... ancora non pubblicato... cmq sta per pubblicarlo l'1.9
ma tanto ora si aggiorna con GooManager...
appena pubblicato...ma è solo per il w8 giusto..no per il plus??
-
Quote:
provolazza
appena pubblicato...ma è solo per il w8 giusto..no per il plus??
Se leggi bene nella prima pagina della rom dta scritto che cerca volontari per testarla sul W8+
-
Quote:
satoshi
Se leggi bene nella prima pagina della rom dta scritto che cerca volontari per testarla sul W8+
mhhh...mi sa che cerca volontari per il w8 16Gb....non per il w8+..li ci sono già due nostri amici senapone e gerry...che hanno felicemente installato con tutti changelog..
-
Non posso che confermare!
Paolo, non abbiamo snobbato la tua rom, il fatto e' un altro...
Piu' che una nuova rom i nostri W8+ hanno bisogno di un nuovo kernel ottimizzato.
Non ricordo se in questo o nell'altro thread avevo chiesto a voi esperti (io fino a 1 mese fa non sapevo nemmeno esistessero telefoni cinesi cosi' performanti) se foste a conoscenza di un modello "clone" del W8+ (cosi' come l'Eastcom W1 = W8) i quali sviluppatori avessero creato un nuovo kernel.
-
Io spero che ci sia un kernel in grado di supportare un overclock