caro Paolo,
Mi è arrivato il telefono con la versione:
kernel 3.4.5 15 aprile 2013
build v. 1.0.2
Smanettando un pochettino , ho riscontrato tutti i problemi noti nel forum
GPS .. audio etc etc
Che Fare?
Visualizzazione stampabile
caro Paolo,
Mi è arrivato il telefono con la versione:
kernel 3.4.5 15 aprile 2013
build v. 1.0.2
Smanettando un pochettino , ho riscontrato tutti i problemi noti nel forum
GPS .. audio etc etc
Che Fare?
non hai l'ultimo firmware
puoi iniziare a aggiornare a quello
https://www.androidiani.com/forum/th...05-2013-a.html
in quella discussione oltre al link del firmware trovi anche il link alla guida per aggiornare (che cmq è questo https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html)
come rom custom al momento c'è solo la gravity2mod ma per quella è meglio se interviene qualcun'altro perchè io non ho il W8+ e non l'ho provata
Per la mia personalissima esperienza GravityMod2 = 0 bug.
Senapone mi spieghi come hai fatto ha flasharla ho seguito la guida su da ma mi fa errore
A qualcuno risulta che la GM2 implementi qualche impostazione di risparmio energetico sul wifi? Perchè da quando l'ho messa ho come l'impressione che, uscendo da uno standby abbastanza lungo, si "dimentichi" della rete domestica, e si riconnetta al wifi solo entrando nei menu. Col fw stock mi ricordo che era molto più reattivo da quel punto di vista :-/
penso abbia aumentato il tempo di scansione a 120 o 150 secondi (di default è 15 mi pare)
il wifi lo fai spegnere quando va in standby ? (personalmente io lo tengo sempre attivo...altrimenti è inutile avere il wifi acceso sul cell :D)
Anche io sono dello stesso parere... non ho trovato nessuna impostazione a riguardo, ho lasciato tutto di default :-S
Il fatto è che spesso dopo aver 'svegliato' il telefono mi arriva la notifica "nuova rete aperta", e allora, se apro il menu relativo, inizia a cercare la rete domestica (che è protetta).
ma se dice nuova rete etc vuol dire che il wifi si stacca quando va in standby
controlla in impostazioni->wifi-> tasto menu->avanzate->mantieni wifi durante sospensione e metti sempre
così il wifi non si stacca
se è già su sempre puoi provare a impostarlo in un'altro modo e poi rimetterlo su sempre
L'avevo appena scoperto... mi sento un cretino, devo ancora metabolizzare l'esistenza del pulsante menu ! :P
Grazie a entrambi! ;)