Guarda, io ho anche attivato "Ottimizzazione Wi-Fi" che dovrebbe salvaguardare un po' la batteria e mi resta comunque sempre agganciato.
Visualizzazione stampabile
Guarda, io ho anche attivato "Ottimizzazione Wi-Fi" che dovrebbe salvaguardare un po' la batteria e mi resta comunque sempre agganciato.
Ciao ragazzi!
ho perso il mio vecchio account (a causa degli ultimi 6 mesi nell'oblio iphone) quindi ho fatto un nuovo account!
Domani dovrei ritirare uno Zopo zp950 a 150 euro e sno molto curioso di provare questi telefoni cinesi "di qualità"!
Tuttavia informandomi su questo tipo di terminali, mi è preza la fissa per il thl w8+ che ha delle specifiche buonissime per il prezzo a cui è venduto!
Se mi trovero' bene con lo zopo penso proprio di regalararlo a mia madre e puntare all'acquisto di un thl w8+, per questo scrivo qui... ho due domande:
1) c'è uno shop Italiano che vende questo terminale o in un modo o nell'altro viene sempre spedito dalla cina?
2) voi utilizzatori di W8+ vi sentireste di consigliarmi un altro telefono o siete pienamente soddisfatti? Consigli?
potete postare qualche screen della gravitymod2?
mi consigliate di flasharla?
appena montata la gm2....mi pare buona e fluida..
unica cosa un po' strana...ho due schede...una tim...solo voce e una bip per internet e voce..dopo aver impostato apn continuava ad andare in roming la bip...allora ho dovutio fare la selezione manuale della rete ed allora è andata..ma ora andrà in roming voce all'occorrenza???
Che io sappia di venditori "italiani" ci sono shopngo e grossoshop ma anche loro spediscono dalla cina (5 giorni lavorativi tramite DHL).
Io sono contentissimo del mio acquisto.Quote:
2) voi utilizzatori di W8+ vi sentireste di consigliarmi un altro telefono o siete pienamente soddisfatti? Consigli?
Io ho una scheda 3 con All-In attiva nello slot 1 e una coop voce (virtuale di tim) nello slot 2, non ho mai avuto problemi.
Lo slot con la scheda BIP dovrai metterlo in WCDMA/GSM automatico altrimenti niente roaming.
Ah, ovviamente il roaming dati sullo slot con la scheda BIP devi disabilitarlo...
in realtà con la stock non avevo questo problema....cunque ora sono tronato in modalità selezione rete automatica...e va tranquillamente..bhooo...voleva la spintarella iniziale..
ricordo male o sono indifferenti gli slot delle sim sul thl?? la bip l'ho messa sulla 2...ma va tranquillamente in 3g...quindi
il 3g funziona su tutti e due gli slot (solo uno alla volta ovviamente)