se non erro per noi ha di buono la nuova versione di cmw...con i caratteri grandi per intenderci...perchè con la nostra risoluzione bisogna cecarsi quando vai in recovery mode.
Visualizzazione stampabile
ti risultano problemi di gps e di fix in auto?grazie
il gps va fixato....ma su questo foro c'è una guida che definire spettacolare è poco..in pochi minuti fixi ed hai satelliti agganciati in pochi secondi....diciamo che è l'unica cosa da fare..ed in effetti è un difetto..anche se quando c'è la facile soluzione...non lo considero tale.
-il problema della riaccensione dello schermo quando si termina una chiamata è stato risolto?
-l audio dalla cassa altoparlante è cosi poco pronunciato come dicono?
-un passaggio a custom rom è quindi necessario?
-domanda tecnica: dei 16 gb di memoria interna,quanti sono a disposizione per l installazione delle app (vengo dai 160 mb del galaxy y pro duos)?
-mi consigliate l acquisto?
grazie
C3C0 sta per partorire la v2.0 della gravity con nuovo Kernel... :-)
si con la gm2 ...no con la stock (ma basta disattivare la funzione e non hai problemi
no...puoi anche lasciare quella che trovi...a me è arrivato con la stock del 1505....l'ultima
attualmente ho 7.5 Gb per installare app...e 5,8 per l'archivio...oltre alla sd card...quindi impossibile il confronto col tuo samsung
personalmente SI
meno male che vuoi l'avete flasciata la gravity io non ancora ci riesco