Grazie a Voi tutti ho finalmente installato la gravitymod2 questi i passaggi che ho fatto:
1. scaricare la gravitymod2 dal link
Goo.im Downloads - Downloading thlw8plus-gravitymod2-1.5-system-image.zip /nella cartella ci sono solo 2 file .. txt system.img
andate su
Thl W8/W8+ GravityMod2 e scaricate il zip per il modello thlw8+ .. e copiate i file nella cartella della gravity mode2 scaricata prima;
2. aprute il programma MKTdroid collegate il telef con usb .... vi riconoscera il telefono .. clikk su BlocksMap e create scatter file ... salvatelo nella cartella gravitymod2 (contenente tutti i file).
3. aprite il programma flahtool caricate il scatter file dalla cartella ... dopo clikkate su "download f9" ... spegnete il telefono rimuovendo la batteria per alcuni secondi .. collegate al pc (mi raccomando senza accenderlo) e vedrete che partirà la procedura di installazione.
Sarò stato un pochino lungo ma questo è quanto ho fatto io.....
Non tutti come me sono esperti.
Adesso il problema è come configurare il thl:
con la G2 ( a dire il vero neanche con il firm originale non andava) non mi va il 3G ed il Gps e il bluetooth
Posseggo una sola scheda dati WIND... avere un terminale senza 3G - GPS - Bluetooth è una vera tragedia.
Ringrazio ancora