Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
elmister997 scarica questa versione della gravity... vedrai che riesci:
hxxp://goo.im/devs/C3C0/THLW8/GravityMod2/thlw8plus-gravitymod2-1.5-flashtool-20130512.zip
x ciccio quando installi gli incremental update via cwm non viene cancellato nulla... è normale
a meno che non abbia fatto un wipe data
prima di ogni incremental update io di solito faccio wipe cache partition e wipe dalvik cache
ma io non ho fatto ancora gli upgrade, solo flashato la gm2 1.5!
gli upgrade non so farli!
Quote:
satoshi
Quotare sempre è un segno di buona educazione perché fai capire a chi stai parlando e di cosa...
Il secondo quote è preso direttamente dal thread su xda della rom e ti spiega passo passo come fare gli aggiornamenti alla Gravitymod2.
Se hai difficoltà con l'inglese ti riassumo:
1) Riavviare in custom recovery
2) Fare un wipe cahce e wipe dalvik cache (no wipe data, le applicazioni dell'utente saranno preservate)
3) Installare gli aggiornamenti incrementali dalla scheda SD
4) Riavviare
Non mi pare ci sia nulla di complicato.
come riavvio in custom recovery?
cosa sono wipe cache e wipe dalvik cache?
per "installare"ho sempre inteso un .exe , immagino qui voglia dire copiare questi file da qualche parte(dove)?
-
Quote:
cicciop
ma io non ho fatto ancora gli upgrade, solo flashato la gm2 1.5!
gli upgrade non so farli!
come riavvio in custom recovery?
cosa sono wipe cache e wipe dalvik cache?
per "installare"ho sempre inteso un .exe , immagino qui voglia dire copiare questi file da qualche parte(dove)?
Per avviare la custom recovery basta premere il tasto volume + durante l'accensione del telefono.
I comandi wipe servono a pulire delle speciali cartelle del sistema operativo.
Per installare gli aggiornamenti basta mettere i file .zip nella sd esterna e poi dalla recovery dare il comando install from external sd card.
Nulla di complicato.
Altrimenti puoi aspettare il prossimo rilascio della versione 2.0 in un solo pacchetto. Che ti permetterà di fare tutto in una volta sola.
-
ragazzi come si chiama quella funzione che ha samsung per far vedere i video in formato ridotto icona lo vorrei mettere sul mio thl w8+
dai su vi prego
-
Quote:
elmister997
ragazzi come si chiama quella funzione che ha samsung per far vedere i video in formato ridotto icona lo vorrei mettere sul mio thl w8+
dai su vi prego
Elmister l'up è consentito dopo almeno 24 ore. Hai chiesto la stessa cosa dolo 12 ore fa.
Se fino ad ora nessuno ti ha risposto vuol dire che devi solo aspettare.
-
-
Visto che mi sta venendo voglia di comprare un dal SIM mi sapete dire se questo terminale supporta l'UMTS su entrambe le SIM?
Grazie
-
entrambe le sim sono GSM(quadband)/WCDMA(dualband)
-
Quote:
Senapone
entrambe le sim sono GSM(quadband)/WCDMA(dualband)
Scusa la mia ignoranza ma per vedere se ho capito bene.
posso usare su tutte e due le sim H3G ed utilizzare la connessione dati ?
grazie
-
Si
Ovviamente la connessione dati potra' essere attiva solo su una delle due schede.