Ovviamente.
sono indeciso tra questo e lo ZOPO
Grazie per le info
Visualizzazione stampabile
Quale?
Io sono stato tentatissimo di comprare il C2 da Etotalk, poi ho visto le caratteristiche del W8+ e mi sono deciso.
La cosa bella degli zopo e' che hanno gli aggiornamenti OTA e una comunita' un po' piu' nutrita della nostra, confrontando la qualita' dei prodotti invece direi che ZOPO e THL sono sullo stesso piano.
Vero sulla comunità ma da quanto leggo in giro c2 e zp980 sembra che siano pieni di bug.
Sono i motivi per cui non ho ancora deciso cosa prendere.
Il w8 mi sembra che abbia meno comunity ma meno problemi.
we we Ti ho mandato un sms.. non so se hai letto!
Cmq io smanettando /configurando ho riscontrato un sacco di problemi:
1. il 3g è lentissimo
2. il telefono = impostazioni --> Memoria --> mi dice Archivio interno --> spazio totale 7,86 GB - Disponibile 7,49 Gb Applicazioni 18o MB Dati Memorizzati nella cache
SD. card legge la restante parte dei 16GB
nella SD effettiva (16 GB) non legge nulla
Sara perche ho fatto la recovery ver 1.9 e 2.0?
Sono di Nuovo nell M..... totale
Consigli?
Io sotto rete 3 vado a cannone.
Mi sa che sul partizionamento dello spazio ci sono settaggi diversi.Quote:
2. il telefono = impostazioni --> Memoria --> mi dice Archivio interno --> spazio totale 7,86 GB - Disponibile 7,49 Gb Applicazioni 18o MB Dati Memorizzati nella cache
SD. card legge la restante parte dei 16GB
nella SD effettiva (16 GB) non legge nulla
Sara perche ho fatto la recovery ver 1.9 e 2.0?
Io l'ho diviso in tutt'altro modo, guarda qui...
1) gli apn sono impostati correttamente?
2) mi sa che hai un pò di confusione... quell'aggiornamento lo hai fatto da recovery era riferito alla gravity mod (una versione custom del sistema operativo).
Suppongo che tu abbia una sd esterna... attento a non confonderla con quella interna.
3) il sistema di molti telefoni moderni divide in due la memoria interna nella quale mette il sistema operativo e applicazioni in una metà e nell'altra tutte le cose che appartengono all'utente.
4) il sistema salva di default in quella interna ammenoché tu non gli dica di usare la sd esterna.
5) quello che ti dice l'info memoria mi pare corretto.
Grazie per la risposta! Effettivamente ho un poco di confusione:
Fermo restando che ho installato la g2 fino alla vers. 2.0. e fermo restando (per ora) la lentezza edl 3g WIND;
Ho inerito una SDcard da 16 GB
nelle impostazioni mi dice che ho:
ARCHIVIO INTERNO
-- Spazio Totale 7,86 GB - Disponibile 7,49 (suppongo dove è installato ilSISTEMA OPERATIVO + le applicazioni del SISTEMA stesso)
Scheda SD
Spazio Totale 5,84 GB - Disponile 5,53 (DOVREBBE ESSERE +/- LA DIFFERENZA TRA I 16 GB DELLA ROM - IL SISTEMA OPERATIvO) .... giusto?
MEMORIA DEL TELEFONO (CHE È SD CARD EFFETTIVA CON 14,90 e non 16Gb)
Ecco perchè sono andato in confusione.
Spero di essere stato chiaro.
Ringrazio ancora per le delucidazioni
..oggi sono un po' incasinato...comunque satoshi ti ha ben spiegato come è ripartita la memoria...circa la velocità...a me è una scheggia...ma io non ho wind...e a noi molti si lamentano di quel provider proprio per la lentezza...prova con un'altra scheda e vedrai...io ho bip (rete tre) e va benissimo.