Visualizzazione stampabile
-
si bhe non è che l'ho fatta io, ho semplicemente riportato il metodo qui sul forum (che prima ho testato personalmente sul mio cellulare) e tradotto in italiano
il sito ufficiale THL è ThL智能手机官网 – 科技创é€*å¿«ä¹ç”Ÿæ´»ï¼
ma non è ancora presente il W8+...THL ci mette un po' ad aggiornare il sito :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
root
No, non è andata male, in effetti devo riconoscere la cortesia e la velocità con cui mi hanno risposto ed hanno gestito il problema, in effetti mi sono reso conto che il prezzo che avevo "capito" non poteva essere riferito al W8+
Quindi la guida per il root generico l'hai fatta tu? bene, non ci avevo fatto caso... grazie!! :)
Spero di aver fatto la scelta giusta, ero indeciso tra lo ZOPO C2 e Iocean X7
Non sono riuscito però a trovare il sito ufficiale della THL, o perlomeno ne ho trovato uno che lo sembra ma tra i prodotti non c'è il W8, il W8+, etc. ma tutt'altri modelli...era solo per avere un link per i download ufficiali di aggiornamenti etc. come c'è per ZOPO
attendiamo quindi tue opinioni non appena ti arriverà ;)
-
arrivato!vi dirò presto qualcosa
edit:raga nello scatolo cè scritto w8 non w8+, e nelle info del tel dice:
numero modello: thl w8
come faccio a capire se hanno sbagliato o no?
altro edit:
ho un problema con il display:
ogni tanto vedo qualche linea di pixel impazzita:come se avesse colori verde/rosso.si vede abbastanza questa cosa.però se sposto l'immagine, la linea si sposta pure, quindi non è un problema di pixel rovinato, credo sia un problema di software
-
Quote:
cicciop
arrivato!vi dirò presto qualcosa
edit:raga nello scatolo cè scritto w8 non w8+, e nelle info del tel dice:
numero modello: thl w8
come faccio a capire se hanno sbagliato o no?
vai nel cell e accedi alle caratteristiche, se vedi che lo schermo ha una risoluzione di 1980*1020 sei sicuro che si tratta del w8+
-
le scatole W8 e W8+ sono uguali ,come anche l'etichetta nel vano batteria.
Sulla parte frontale della scatola del w8+ vi sono comunque notazioni quali:
FULLHD,13MP ecc
Oppure basta accendere il cellulare e verificare che sia android 4.2 e la memoria interna :)
-
ok è lui.
alex nelle info non mi dice da nessuna parte che il display è full hd.
qualcuno sa come risolvere il problema del display?
edit:qualcuno sa se e come mettere un altro "tema"?tipo samsung per intenderci.forse cosi riuscirei a risolvere il problema delle linee colorate.anche perchè le icone in questo sono fatte male, mal definite
-
Ragazzi, ho qualche domanda per chi è in possesso di questo w8+:
1)potreste cortesemente fare un test antutu per confermare il punteggio di circa 11000?
2)potreste vedere se gira un gioco pesante come Real Racing 3 ?
3)Il w8 8gb aveva qualche problema con skype. Questo come va?
Grazie;)
-
Quote:
cicciop
ok è lui.
alex nelle info non mi dice da nessuna parte che il display è full hd.
qualcuno sa come risolvere il problema del display?
edit:qualcuno sa se e come mettere un altro "tema"?tipo samsung per intenderci.forse cosi riuscirei a risolvere il problema delle linee colorate.anche perchè le icone in questo sono fatte male, mal definite
intendevo nelle info del sistema, dove vedi la versione JB installata, RAM, ROM...da li vedi se è il w8+ o meno
per installare un altro tema credo tu debba avere prima i permessi di root, per questo dobbiamo attendere chi lo ha già rootato
-
Quote:
alexxx19
intendevo nelle info del sistema, dove vedi la versione JB installata, RAM, ROM...da li vedi se è il w8+ o meno
per installare un altro tema credo tu debba avere prima i permessi di root, per questo dobbiamo attendere chi lo ha già rootato
versione kernel: 3.4.5
numero build: thl_w8.jb2.fhd.en.com ecc ecc
vi prego ditemi come risolvere con queste linee sul display..alcune icone hanno i contorni sfocati e nelle foto si nota, come si nota qualsiasi cosa faccio
cè qualche cosa che posso fare?capita ad altri?
ps:incredibile la fluidità nonostante tante applicazioni aperte
-
2 allegato(i)
Quote:
aleruze
Ragazzi, ho qualche domanda per chi è in possesso di questo w8+:
1)potreste cortesemente fare un test antutu per confermare il punteggio di circa 11000?
Grazie;)
Allegato 59284Allegato 59285
Foto scattate e non screenshot (editabili).