Visualizzazione stampabile
-
Io non ho una SD esterna, ma tutti i miei dati vengono salvati sullo storage (che il sistema riconosce come "sd card").
Come diceva anche paolothlw8 nel thread della sua rom "se metti un sd esterna viene montata come se fosse la sd interna e la sd interna come se fosse la sd esterna".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonehd
Cosa vuol dire ?
Grazie
-
Ragazzi, potreste darmi un feedback sul partizionamento della memoria dei vostri dispositivi qui?
-
Infatti chiedo a voi cosa può significare. Sembra che di serie installino una specie di antivirus
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
nuovo7000
anche a me gm2 non vede sd esterna mentre con la stock foto filmati navigatore sigic li salva nella sd
Ah Ecco ! Benedetto il DIO... che non sono io "DE COCCIO" Evidentemente qualche problemimo la gravity mod2 sotto questo aspetto ce l'ha!
Cmq aspettiamo altre informazioni...e poi vediamo il da farsi... Forse faranno un piccolo aggiornamento (sempre ammesso che non è problema solo mio) alla ROM.
cordiali saluti a te e a tutti del forum.
-
Ripeto, io non ho una SD esterna, Gerryg se tu dovessi averne una potresti fare una verifica ed eventualmente scrivere del problema sul forum XDA?
-
Quote:
Simonehd
Infatti chiedo a voi cosa può significare. Sembra che di serie installino una specie di antivirus
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando
Androidiani App
niente, quella è la pubblicità della LeWa OS rom (di default in cina li rilasciano così) e che ha integrato un sistema di protezione/antivirus
-
1) il "de coccio" non era riferito a te ninuzandroid
2) io sul mio W8+ ho la GM2 2.1 (test-beta) e una scheda sd da 16 GB e viene vista correttamente come sdcard1 (mentre i 16GB della memoria del telefono sono sdcard0)
non ho ben capito... voi non vedete i dati di sdcard1 ? sicuro di aver disabilitato il debug usb?
-
Grazie paolothlw8!
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
paolothlw8
niente, quella è la pubblicità della LeWa OS rom (di default in cina li rilasciano così) e che ha integrato un sistema di protezione/antivirus
Ciao Paolo...ma c'è una ROM lewa per thl w8+?