Posso chiederti come mai vuoi sostituire lo zp980?
Visualizzazione stampabile
Sul forum di XDA riguardo il touchscreen poco sensibile un utente consiglia di modificare il file build.prop inserendo queste linee:
Non so come abbia recuperato questi valori, sto aspettando che mi risponda.Quote:
Originariamente inviato da peptonib from XDA Forum
In questo forum come viene menzionato da Regolamento , parla solo L'italiano.. prego puoi usare Google Traduttore..
In this forum is mentioned by Regulation, speaks only The Italian .. Please you can use Google translator ..
Per l'info su W8+ Google : " thlmobilestore.com/thl-w8-android-4-2-mtk6589t-1-5ghz-quad-core-smart-phone-5-0-inch-fhd-screen-1gb-16g-5mp-front-camera. "
Questa e' la risposta dell'utente di XDA
Non esiste un unico thread di riferimento, in pratica ha modificato il file sulla base di diversi post contenenti le esperienze di piu' utenti.Quote:
Originariamente inviato da peptonib from XDA forum
Si, ma per sicurezza prima ho backuppato il build.prop originale.
la prima riga (windowsmgr) e' relativa al refresh rate
le due righe centrali (ro.fling) riguardano lo scroll
la terza (touch.pressure) la sensibilita' in risposta del touch screen
Scrollando meglio e accettando tocchi piu' leggeri lo scroll e' piu' immediato e piacevole.
In ogni caso l'aggiunta delle stringhe nel file build.prop non e' da considerarsi uno strumento di calibrazione.
ciao,una curiosità,come va l audio dalla capsula auricolare in chiamata?si sente bene?
Il volume del vivavoce o della musica ascoltata dalla cassa di dietro,è davvero basso?grazie
raggazzi le stringhe le ho appena messe e riavviato pure il cell la sensibilità e migliorata abbastanza da non farlo più sballare
Per gli utenti GravityMod2:
Se vi appare il messaggio che e' stata rilasciata un update per la vostra rom NON flashate nulla.
E' l'aggiornamento 2.0 -> 2.1 valido per i soli utenti con W8 da 16GB. (non W8+)
Non so per quale motivo ma l'avviso e' arrivato indistintamente a tutti.
ok tanto io non cè l'ho ancora