Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richard02
I saw a report said ThL W8 + 1.5GHz listed on June 12, is it really?
no real 1.2 ghz
1gb ram 16gb rom max
-
si anche io ho notato una maggiore durata della batteria dalla GM2 2.0 in poi
prima arrivavo a sera con batteria scarica... adesso 10-20%
Quote:
Senapone
Per chi ha aggiornato al firmware ufficiale 1.0.5:
Avete riscontrato differenze nella durata della batteria?
Con l'ultimo aggiornamento la GM2 aggiorna il firmware al 1.0.5 e devo dire che la durata della batteria e' incrementata notevolmente.
Volevo capire se fosse merito del firmware o di qualche aggiustamento fatto da C3C076.
-
quindi la graviti aumenta anchè la durata della batteria fantastico ed il touch
-
Ieri sera ho messo inn carica il tel...dopo un'intera notte in carica...ma acceso..stamane carico solo alla'85%...forse da acceso troppa roba in esecuzione?
-
Prova l'operazione di allineamento.
-scaricate completamente lo smartphone, portando la carica a 0% e attendendo che il device si spenga automaticamente;
-una volta spento prova a riaccenderlo e se si riavvia,cerca di fare di tutto per farlo spegnere per mancanza di carica;
-inserisci il caricabatterie e lascialo caricare (da spento) e dopo che il display visualizza il 100% di carica,lascialo ancora un paio d' ore in carica;
-al termine riaccendi il telefono con il caricabatterie lasciato inserito nel dispositivo e volta arrivati alla Home,appurato dopo qualche minuti che abbia terminato l' avvio,puoi rimuovere il caricabatterie.
Ripeti l'intera procedura per altre 2 volte (scarica completa e successiva carica "lunga"), per un totale di 3 cicli di calibrazione.
questa procedura non l ho mai provata,ma non comporta rischi nel tentarla.ciao
-
Quote:
expo79
Prova l'operazione di allineamento.
-scaricate completamente lo smartphone, portando la carica a 0% e attendendo che il device si spenga automaticamente;
-una volta spento prova a riaccenderlo e se si riavvia,cerca di fare di tutto per farlo spegnere per mancanza di carica;
-inserisci il caricabatterie e lascialo caricare (da spento) e dopo che il display visualizza il 100% di carica,lascialo ancora un paio d' ore in carica;
-al termine riaccendi il telefono con il caricabatterie lasciato inserito nel dispositivo e volta arrivati alla Home,appurato dopo qualche minuti che abbia terminato l' avvio,puoi rimuovere il caricabatterie.
Ripeti l'intera procedura per altre 2 volte (scarica completa e successiva carica "lunga"), per un totale di 3 cicli di calibrazione.
questa procedura non l ho mai provata,ma non comporta rischi nel tentarla.ciao
con altro terminale avevo scaricato battery calibration...e ha funzionato..ora ci provo.
-
Sui telefoni che ho avuto in precedenza ho sempre trovato "wipe battery stats" tra le opzioni nella recovery.
Ho sempre ricaricato cosi':
- lasciavo morire il telefono finche' non si spegneva da solo
- da spento lo caricavo al 100%, e lasciavo in carica per altri 10-15 minuti
- lasciandolo collegato al caricabatterie entravo in recovery mode e da li "clear dalvik cache" e "wipe battery stats"
- riavvio tramite recovery
- da acceso gli facevo raggiungere di nuovo il 100%
- altri 10-15 minuti al 100% poi lo scollegavo dal caricabatterie
Mi sono stupito di non trovare questa opzione nella recovery del W8+.
-
Quote:
Senapone
Sui telefoni che ho avuto in precedenza ho sempre trovato "wipe battery stats" tra le opzioni nella recovery.
Mi sono stupito di non trovarla sul W8+.
Io ho sempre fatto cosi':
- lasciavo morire il telefono finche' non si spegneva da solo
- da spento lo caricavo al 100%, e lasciavo in carica per altri 10-15 minuti
- lasciandolo collegato al caricabatterie entravo in recovery mode e da li "clear dalvik cache" e "wipe battery stats"
- riavvio tramite recovery
- da acceso gli facevo raggiungere di nuovo il 100%
- altri 10-15 minuti al 100% poi lo scollegavo dal caricabatterie
Io con il mio vecchio Alcatel 991d lo lasciavo la domenica a caricare più di 16 ore e la batteria mi durava molto come se l'avessi appena comprato e ogni tanto la calibravo
-
ciao,come vengono le foto ed i video con il w8+?
-
Ciao, Alla perfezione! La fotocamera da 12 megapixel si va "sentire". Ho fatto foto e filmati durante il concerto di Springsteen e sono uscite perfettamente, in maniera nitida e di alta qualità. Meravigliose! Anche quella frontale è molto efficiente!