Visualizzazione stampabile
-
Certo che si può fare...però leggo sempre e solo di gente che chiede ma mai nessuno che invece lo fa...
diciamo che questa sezione é la meno organizzata ma non potete aspettarvi che faccia tutto io...fatele ste discussioni organizzate come volete...oppure smettete di ripetere sta cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
Certo che si può fare...però leggo sempre e solo di gente che chiede ma mai nessuno che invece lo fa...
diciamo che questa sezione é la meno organizzata ma non potete aspettarvi che faccia tutto io...fatele ste discussioni organizzate come volete...oppure smettete di ripetere sta cosa
Ho chiesto a te in quanto sei sempre presente e moderatore del thread, a me deve solo arrivare il cell, appena arriva se vuoi la posso fare io non è un problema... ma tu dici di modificare questa prima pagina della discussione oppure aprirne un'altra ma ordinata ?
-
secondo me conviene farne una nuova e in questa mettere il link in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
secondo me conviene farne una nuova e in questa mettere il link in prima pagina
Sono d'accordo con te cosi' almeno abbiamo tutto in ordine, e sappiamo dove trovare tutto il materiale disponibile per il nostro cell, appena mi arriva ( penso entro mercoledi ) mi metto a lavoro grazie paolo !
-
-
ottimo sono d accordissimo,, mi arriva martedi o mercoledi il telefono
-
Ciao,qualche altra domanda per i possessori di w8+:
-il segnale wifi è buono?
-il tethering è una funzione supportata e funzionante?
-tornando un momento al gps: per esempio l' iocean x7 ha un buon fix dei satelliti,ma all' atto della navigazione su strada è di parecchio fuori fase. il w8+ in navigazione ha problemi di questo tipo o no?
mi riferisco quindi a prove concrete.grazie,buona domenica.
-
Nuovo aggiornamento GM2 2.0-2.5 - GravityBox app integrated (v1.0);)
Per tutti i modelli Thl w8
Incremento nelle impostazioni GRAVITY BOX
bellissimo
-
ragazzi ciao, ma quanto pesa con la batteria inserita questo THL W8+? , ma lo spessore è di 12 o 10 mm? Grazie
-
buongiorno a tutti, da qualche giorno mi è arrivato il thl w8+ (acquistato su sito italiano alla modica cifra di 251,90, compreso di spedizione, flip cover, pellicola aggiuntiva e caricabatteria da auto - attualmente il prezzo è passato a 264,90) e devo dire ke ha tutte le caratteristiche ke sino ad oggi avete descritto nel forum. Foto a dir poco spettacolari (come per i filmati) e ve lo dice uno ke ancora usa il Nokia N8 (unica pecca sono le foto in notturna, poiché il flash nn è a livello del nokia N8). La flip cover, benché sia scomoda per la sua apertura laterale fa cmq il suo sporco lavoro, tenere pulito e protetto il ns gioiello. Ho ancora qualche difficoltà con il navigatore, se nn altro xkè nn ho internet sul telefono ma solo wifi, mentre con il nokia N8 nn avevo di questi problemi, agganciava i satelliti e dopo qualche minuto andava alla grande; si vede ke devo prendere ancora manualità con il nuovo sistema operativo.