Visualizzazione stampabile
-
dopo un giorno di utilizzo:
1)la batteria dura abbastanza, molto piu di quello che pensassi, molto piu dei miei amici con l iphone che devono girare con il carica batterie per la città, perchè non arrivano al pomeriggio
2)ho messo qualche video dimostrativo in full hd, come quelli samsung:OTTIMA QUALITà, veramente impressionante
3)mantiene la fluidità con tante app istallate, e con tantissime app aperte contemporaneamente
4)anche i video molto fluidi, nessuno scatto o roba simile
5)leggerissimo e comodo anche in tasca, proprio perchè ha un bassissimo spessore
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciop
dopo un giorno di utilizzo:
1)la batteria dura abbastanza, molto piu di quello che pensassi, molto piu dei miei amici con l iphone che devono girare con il carica batterie per la città, perchè non arrivano al pomeriggio
2)ho messo qualche video dimostrativo in full hd, come quelli samsung:OTTIMA QUALITà, veramente impressionante
3)mantiene la fluidità con tante app istallate, e con tantissime app aperte contemporaneamente
4)anche i video molto fluidi, nessuno scatto o roba simile
5)leggerissimo e comodo anche in tasca, proprio perchè ha un bassissimo spessore
bene!
dicci dicci anche appena per la fotocamera, gps e connettività :p
-
per quanto riguarda la fotocamera:
non fatevi ingannare dai 13 mp come fanno tutti:una reflex 13 mp di certo non fa le stesse foto solo perchè è 13 anch' essa;mi spiego:non sono foto dell' altro mondo, ma sono comunque ben fatte.diciamo che ho visto altri smartphone da 300 euro (nokia lg ecc ecc)e fanno foto decisamente piu scadenti di questo che mi è costato 225.
gps:collegato a internet ti individua all' istante(senza non so ancora)
connettività:internet va molto meglio dell' ipad2, giusto per fare un paragone.la ricerca vocale su google mi ha letteralmente stupito, non sbaglia un colpo.
edit:ho visto il w8 semplice.la differenza tra fotocamera e display è enorme secondo me.mi sento di dire che 40 euro spesi in piu per prendere il w8+ rispetto al w8 4gb sono soldi veramente ben spesi
CONSIGLIERESTI QUESTO PRODOTTO AD UN' ALTRA PERSONA?
si
quando il ragazzo che lo possiede mi ha detto che questi cell sono una svolta ero perplesso.ora invece credo che ne comprerò uno a mia madre tra qualche giorno.e un amico che l ha visto oggi ha deciso di comprarlo anche lui.un altro che ha comprato un lg da 300 euro quando ha visto il mio si è pentito dell' acquisto
-
Ciao Cicciop, sono interessato anch'io all'acquisto di questo telefonino.
Potresti dare maggiori informazioni sulla durata della batteria?
Riesci a fare almeno 20 ore di uso medio moderato (quello che riesco a fare col mio Ace2)?
Grazie!
-
entrambi gli slot sono 3G o solo il primo ? Anche il w8+ è affetto dai problemi sulla rete 3G, tipica dei modelli che montano l? MT6589 ?
-
per red:con il 14 % ho fatto tutta la mattinata(dalle 8 alle 13),mostrando agli amici il video in full hd, facendo qualche foto e video. non so dirti altro.e comunque hai 2 batterie
per ciccio ciccio:credo che lo siano entrambi.non so di che problema parli
-
Il sensore di prossimità quando si riceve una telefonata, funziona correttamente?
Avvicinando il viso ed allontanandolo, lo schermo si spegne e riaccende?
Ho visto sul tubo un video denominato "THL W8+ proximity sensor defect" che mostra il grave difetto associato a questo sensore. Non so se appartiene al modello o a quel singolo prodotto.
-
Quote:
esatec
Il sensore di prossimità quando si riceve una telefonata, funziona correttamente?
Avvicinando il viso ed allontanandolo, lo schermo si spegne e riaccende?
Ho visto sul tubo un video denominato "THL W8+ proximity sensor defect" che mostra il grave difetto associato a questo sensore. Non so se appartiene al modello o a quel singolo prodotto.
grave difetto? ma stiamo scherzando? che razza di "grave difetto" è questo?????
o_O
-
Quote:
Ponch89
grave difetto? ma stiamo scherzando? che razza di "grave difetto" è questo?????
o_O
Puoi cercare "Understanding Proximity Sensors" per capire cosa intendo.
-
Avevo letto del problema del sensore di prossimità poco responsivo, ma sembra che sia sufficente togliere la plastica trasparente di protezione per risolverlo