ciao,
per il navigatore non serve per forza la connessione,ce ne sono diversi che funzionano offline.personalmente uso copilot non avendo un abbonamento con l' operatore per la connessione dati.
Visualizzazione stampabile
ciao,
per il navigatore non serve per forza la connessione,ce ne sono diversi che funzionano offline.personalmente uso copilot non avendo un abbonamento con l' operatore per la connessione dati.
Ragazzi scusate ma a voi l' hotspot wifi funziona? Io non riesco in nessun modo a farlo andare...ho un ipad...sto' impazzendo le ho provate tutte....si aggancia ma non naviga...qualche anima buona mi puo' venire in aiuto ? Grazie mille davvero
W8+, comperato ad Hong Kong, in un microstore in centro commerciale per cinesi, in una zona molto al di fuori di quelli per turisti (Kowloon)i, che invece sono invasi solo di cloni samsung e iphone...
Ma a differenza dei store e i mercatini per turisti, il prezzo per il THL qui, è FISSO, e comunque simile a quello per posta... Pagato quindi irremovibilmente 228euro, ma l'ho prima viso, scelto e provato, bellissimo: grigio metallizzato con flip cover e doppia batteria, mi sono fatto applicare lo screen protector dal ragazzo dello store, molto pratico ha operato con precisione chirurgica sterilizzando da polvere e peli, il vetro, con dello scotch da disegno; veramente bravo!
Non ho risparmiato molto, ma la soddisfazione di essere riuscito a trovare lo store, e portarmi via subito il gioiellino è stata grandissima!!! E devo dire che va alla grande, anche se sto utilizzando solo una piccola parte delle sue possibilità, ma con le info di questo forum conto di rimediare presto....
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri il W8+.
In attesa che arrivi mi sono letto quasi tuttoi l forum.
Da quello che ho capito i due problemi riscontrati finora sono lo spegnimento della batteria (risolto con la disattivazione dell'illuminazione automatica) ed il GPS _(risolto con l'aggiornamento a pag 14)
Giusto?
Grazie dell'aiuto, a forza di leggere avanti ed indietro nel forum sono confuso :)
Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare con wind (l hotspot wifi) o non e' proprio possibile ?
Leggendo in giro mi sembra di avere capito che.non é il cellulare che ha problemi con Hot spot,ma.sono le compagnie telefoniche che bloccano lo scambio dati,questo solo con JB. La 3 funziona,mi sembra. Qualcuno se sa dare informazioni migliori in merito,ben venga
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App