Il venditore te l'ha spacciata per sua??? LOL!
L'autore l'ha postata sia qui su androidiani che su androidworld
Visualizzazione stampabile
Il venditore te l'ha spacciata per sua??? LOL!
L'autore l'ha postata sia qui su androidiani che su androidworld
a quanto pare solo wind da questi problemi perchè mio fratello ha wind però con la sua sim va quindi credo che dipende dalle promozioni che fai infatti io ho all inclusive digital e non va mio fratello a all inclusive small e va
hotspot funziona anche con wind fai cosi attiva hotspot collega quello che vuoi poi vai in gestione sim la spegni e la riaccendi vedrai che poi funziona
io ho wind all inclusive e funziona il tethering... dunque non è il telefono.
il fix dei satelliti non è dei migliori, anche dopo il fix effettuato... ma con alcuni programmi tipo sygic o mytracks fixa entro 2 minuti (con AGPS ed EPO attivati e 3G o wifi attivo)
con maps e waze invece è molto lento ad agganciare, specie se senza rete attivata... però diciamo che funziona egregiamente e una volta agganciato il satellite è anche preciso...
il wifi funziona egregiamente...
grazie,volevo capire se con un navigatore offline,tipo un copilot o sygic,potesse funzionare la navigazione senza connessione dati attiva(visto che non ho un piano internet) e se la navigazione fosse su strada e non per campi tracciando la propria posizione in maniera sbagliata.
Da quello che ho letto sull iocean x7,altro terminale che stavo valutando,il gps segna la posizione in maniera errata,mostrando un' ipotetica vera posizione su strada,per campi.Inoltre nelle rotonde,ho letto dell x7,che perde l aggancio restando indietro.
Volevo quindi capire se soffrisse degli stessi problemi e lo chiedo a voi che il gps del w8+ l avete provato.
Ciao a tutti,
ho acquistato ieri il W8+.
In attesa che arrivi mi sono letto quasi tuttoi l forum.
Da quello che ho capito i due problemi riscontrati finora sono lo spegnimento della batteria (risolto con la disattivazione dell'illuminazione automatica) ed il GPS _(risolto con l'aggiornamento a pag 14)
Giusto?
Grazie dell'aiuto, a forza di leggere avanti ed indietro nel forum sono confuso
Tranquillo...non ha problemi..carica la gm2...fixa il GPS ed avrai uno spettacolo di telefono..io ne sono soddisfatto al 100%