Visualizzazione stampabile
-
scusate da quel che ho capito questo sembra essere un buon cell xD quando ti arriva bisogna fare qualcosa? ha il software che si puo mettere in italiano o mi ritrovo la tastiera in qualche strana lingua?
é persohalizzabile a livello di temi?
se potessi avere un pm da chi lo ha comorato e si e trovato bene?
ma soprattutto quanto vi è costato? xD
-
La gm2 che tipo di migliorie porta oppure toglie al w8+? Grazie ragazzi
Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
-
da quel che so la gravity porta molte migliorie e maggior velocità ecco perchè io sto tentando di flasharla senza alcun risultato
-
ciao elmiste997
Se ti occorre una mano.....
Hai seguito la guida spiega benissimo passo a passo la procedura
Hai installato i driver?
Ti consiglio di installare PDAnet
-
ok installero PDAnet ma se non va lo proverò a installare sopra al pc di mio fratello
-
ciao,per la pellicola protettiva sul vetro,va bene quella dell s3 o s4 o qualche altro modello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
ciao,per la pellicola protettiva sul vetro,va bene quella dell s3 o s4 o qualche altro modello?
a me la pellicola e uscita insieme al cell
-
Vi faccio.un'altra domanda,avete problemi a.collegare il cellulare alla auto con il.bluethoot? Grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmister997
a me la pellicola e uscita insieme al cell
si ho visto che di solito c' è compresa una pellicola nella confezione,ma volevo capire dove o come reperirle con facilità vista la somiglianza di questo modello ad altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Vi faccio.un'altra domanda,avete problemi a.collegare il cellulare alla auto con il.bluethoot? Grazie
Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando
Androidiani App
Io uso il parrot in macchina come bluetooth, si collega ma a volte chi mi chiama dice che mi sente molto male
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App