Visualizzazione stampabile
-
io l'ho preso su leenten e l'ho pagato 230 con spedizione dhl con un assicurazione di 7 euro che poi mi hanno restituito una volta che e arrivato il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmister997
io l'ho preso su leenten e l'ho pagato 230 con spedizione dhl con un assicurazione di 7 euro che poi mi hanno restituito una volta che e arrivato il cell
In ogni caso su Aliexpress l'ho trovato a meno rispetto a Chinavision... 204$ compresa spedizione (vediamo la dogana :))
-
io non mi fido di ali espress perchè ho un mio amico che ha a comprato li della ram e una li e arrivata rotta e poi in ogni cosa se hai fatto il free shipping ci vuole un mese prima che ti arrivi me la detto il mio amico
-
A volte cercare di risparmiare 20-30 euro non serve a nulla oltre al rischio che vi arriva anche rotto,o con 40-50 euro di dogana:-$
sono vari gli shop in italia che oltre a venderlo ofrono garanzie proprie con associati accordi con centri assistenza
(ognuno e libero di fare quello che vuole);)
-
Quote:
darkbodo
Scusa l'ignoranza.
A folza di andare avanti e indietro nel forum sono molto confuso o_O
dove scarico la GM2, come la installo?
come fixo il GPS?
Grazie per la collaborazione!
per la gm2
h++p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2249808
fix gps
h++p://www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
-
concordo risparmiare solo alcune volte va bene
-
Quote:
provolazza
per la gm2
fix gps
h++p://www.androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589.html
Grazie mille, spero di non far casini installando il tutto :)
Appena mi arriva il telefono ci provo e ti ri-ringrazio :)
-
Quote:
elmister997
concordo risparmiare solo alcune volte va bene
Hai ragione, ma mi sono fatto prendere bene dalla ricerca spasmodica dell'offerta, per cui volevo risparmiare al amssimo! :)
Ora vediamo se dovrò pentirmene o meno ... per ora deve ancora partire dalla Cina ... :)
-
Quote:
provolazza
per la gm2
fix gps
L'amico Chromium, che mantiene il thread della GravityMod2 qui su Androidiani, ha recentemente fatto aggiornamenti allineando alla versione di xda (o quasi)... e quindi possiamo fare riferimento direttamente a quello.
-
Ciao mi è arrivato oggi il thl w8+ come mai non mi legge la micro SD? In pratica nel file manager la legge, nel menu memoria la legge, ma Non viene riconosciuta in gestioni applicazioni, mi indica tutte le memorie tranne la SD perché? Ovviamente prima di inserirla la ho formattata in fat32. Aiutatemi!!""""" la SD è di 32gb marca a-data velocità 10