Visualizzazione stampabile
-
pure a me non me la legge e un difetto del firmaware, io ho messo gestione attività della samsung e lagge la memoria partizionata come external sd ecco perchè la tua sd non la legge
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmister997
pure a me non me la legge e un difetto del firmaware, io ho messo gestione attività della samsung e lagge la memoria partizionata come external sd ecco perchè la tua sd non la legge
Quindi cosa devo fare nello specifico? Dimmi tutto
-
non lo so sinceramente forse c è qualcosa per farlo leggere
-
Quote:
elmister997
In pratica solo Gestioni Applicazioni NON la riconosce, assurdo.. Un cellulare del genere che non legge l'SD è grave! C'è qualcuno che sa risolvere questa cosa?
-
Quote:
dejavx
Ciao mi è arrivato oggi il thl w8+ come mai non mi legge la micro SD? In pratica nel file manager la legge, nel menu memoria la legge, ma Non viene riconosciuta in gestioni applicazioni, mi indica tutte le memorie tranne la SD perché? Ovviamente prima di inserirla la ho formattata in fat32. Aiutatemi!!""""" la SD è di 32gb marca a-data velocità 10
Se ti posso aiutare il ho lo stesso tipo di SD(Giga e velocità) per ora problemi zero!!!
-
Quote:
supernello76
Se ti posso aiutare il ho lo stesso tipo di SD(Giga e velocità) per ora problemi zero!!!
anchè io non ho nessun problema perchè la musica che sta sopra la sd mia classe 4 della verbatim me la legge solo che mi rode non vederla riconosciuta da altre applicazioni
-
Quote:
elmister997
Per prima cosa prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache dalla recovery. Se non va potresti fare un wipe data factory reset, ma così perderesti tutte le app che non sono del sistema e tutte le impostazioni.
-
gia li ho fatti tutti e tre quando avevo fatto un macello con il tasto home ma non ha fatto niente
-
Il problema sta in 'gestisci applicazioni' perché è li che non la legge proprio, mentre nelle impostazioni 'memoria' li viene letta ma non da la possibilità di salvare le app nella SD in quanto manca proprio l'opzione. In altri cellule c'è la possibilità di mettere ' salva su SD' . quindi se non la legge e non fa nemmeno spostare le app sulla SD mi chiedo a cosa serva questo cellulare...se nemmeno la gravity risolve questo problema a questo punto nemmeno conviene flashare...ma è assurdo una cosa del genere mah! Ci sono altre soluzioni?
-
infatti anche io ci sono rimasto male